in ,

Ed Sheeran continuerà a pagare i dipendenti del suo ristorante anche se chiuso a causa Coronavirus

L’unico modo per contenere la diffusione del coronavirus è rimanere a casa #iorestoacasa, perciò locali come bar e ristoranti hanno dovuto interrompere la loro attività. Naturalmente questo ha portato numerose difficoltà ai lavoratori: senza la possibilità di accogliere clienti risulta difficile garantire gli stipendi al proprio staff.

Ed Sheeran, proprio riguardo a questo argomento, ha confermato di essere una delle pop star più gentili e comprensive. Il cantante di Beautiful People, ha infatti assicurato, ai dipendenti del suo Bertie Blossoms in Portobello Road (Londra) che continuerà a pagare i loro salari per intero nonostante ora sia chiuso a causa della pandemia.

Secondo i tabloid inglesi, che hanno intervistato alcune fonti «Ed ha detto a tutti di non preoccuparsi, che ci penserà lui a pagare e che ci rivedremo tutti insieme appena il mondo sarà tornato alla normalità. I manager controlleranno il locale di tanto in tanto per vedere che tutto sia a posto». Pare inoltre che il cantante abbia incoraggiato lo staff o a trovare un nuovo lavoro durante questo periodo oppure ad offrirsi come volontari per dare una mano durante l’emergenza.

Ed ha aperto il suo Bertie Blossoms nel settembre 2019, si tratta di un locale che serve ai suoi clienti cibo fresco e di qualità oltre a un’ampia selezione di cocktails. Il cantante diede proprio la notizia con un post Instagram dove annunciava il nome del ristorante e la sua collocazione precisa: Portobello road di fronte a Pizza East.

https://www.instagram.com/p/B26r50Ghoc7/

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Febbre d’amore” per Demi Lovato: avrebbe un nuovo fidanzato

Amici 19: Valentin ammette la relazione con Francesca Tocca