in ,

Francesco Monte: fidanzata nuova, dedica vecchia…

Francesco Monte, Giulia Salemi, Isabella Candia (web)

L’attuale fidanzata di Francesco Monte, Isabella Candia, attraverso una storia Instagram mostra una dolce sorpresa ricevuta dal suo ragazzo che, però, non si dimostra innovativa.

Francesco Monte, ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, dopo esser stato lasciato in diretta Tv da Cecilia Rodriguez, ha avuto delle difficoltà nel trovare la sua nuova anima gemella. Ogni reality show a cui ha partecipato gli ha offerto una donna nuova, prima Paola Di Benedetto conosciuta all’Isola dei Famosi e poi Giulia Salemi al Grande Fratello VIP. Entrambe le relazioni, fecero sperare alle fan del tarantino a qualcosa di duraturo, ma così non fu. Le due storie durarono pochi mesi…il tempo del reality show e una breve convivenza fuori dal programma.

Momentaneamente, c’è una nuova donna che ha fatto breccia nel cuore di Monte. Lei è Isabella Candia, una modella italiana, non molto diversa dallo stereotipo che predilige l’ex tronista: mora, alta e occhi a mandorla. Oltre a questa sua capacità nello scegliere fidanzate simili tra loro, Monte non ha cambiato neanche le sue abitudini all’interno della relazione.

Quando era ancora fidanzato con Giulia Salemi, quest’ultima pubblicò una storia Instagram in cui mostrava una scritta con un rossetto rosso allo specchio “Ti amo piccolina mia“. E anche ora la storia si ripete: quest’oggi Isabella Candia pubblica sul suo profilo Instagram una foto che mostra una scritta con un rossetto rosso allo specchio: “Buongiorno piccolina mia“.

Insomma, quante sono le “piccoline” di Francesco Monte? A quanto pare la sua voglia di cambiare si rifugia solamente nelle donne, ma non nei suoi romantici nomignoli.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Leighton Meester e Adam Brody in attesa del secondo figlio

Francesca Michielin

Francesca Michelin ha un nuovo fidanzato? Ecco con chi sta passando la quarantena