in ,

“Chiamami Col Tuo Nome”: il sequel è ufficiale

"Chiamami Col Tuo Nome": il sequel è ufficiale
Chiamami Col Tuo Nome – Armie Hammer, Timothée Chalamet, Luca Guadagnino

Il film campione d’incassi “Chiamami Col Tuo Nome” avrà un sequel, è ufficiale. A confermarlo il regista Luca Guadagnino.

Il regista e sceneggiatore palermitano, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, ha annunciato che la produzione del film sarebbe dovuta iniziare proprio in queste settimane ma l’emergenza Coronavirus non lo ha reso possibile. “Sarei dovuto andare in America per incontrarmi con uno sceneggiatore che amo molto, del quale però non farò il nome. Dovevamo parlare della seconda parte di “Chiamami col tuo nome”, ma purtroppo per adesso è tutto annullato. Posso dire però che è un grandissimo piacere lavorare di nuovo con Timothée Chalamet, Armie Hammer, Michael Stuhlbarg e le altre star. Nel nuovo film ci saranno tutti”.

Luca Guadagnino, già in passato, aveva rivelato a Deadline l’idea di un possibile ritorno sul grande schermo per Timothée Chalamet e Armie Hammer. Questa volta però il progetto sembra essere più che certo, ed il cast dovrebbe tornare al gran completo sul grande schermo. Ancora riserbo però sul nome dello sceneggiatore che affiancherà Guadagnino durante le riprese.

“Chiamami Col Tuo Nome”: il titolo del sequel sarà “Cercami”?

Cercami – Il nuovo romanzo di André Aciman

Oltre alla data, anche il titolo del sequel resta per ora avvolto nel mistero. Senza dubbio, la trama si ispirerà a “Cercami”, nuovo libro di André Aciman pubblicato nel 2019. Molti i fan che ipotizzano il medesimo titolo anche per il futuro prodotto cinematografico.

Lo scrittore André Aciman aveva infatti già collaborato con Luca Guadagnino: la trasposizione cinematografica del suo primo romanzo “Chiamami col tuo nome” aveva dato vita all’omonimo film, premio Oscar nel 2018 per la Miglior Sceneggiatura Non Originale.

Timothéé Chalamet e Armie Hammer agli Oscar 2018

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Soleil Sorge e Elena Santarelli

Soleil Sorge e Elena Santarelli: botta e risposta sui social

Rihanna: è ufficiale, sta per arrivare Fenty Skin