in

Ezra Miller accusato di sessismo: il video in cui prende per il collo una fan diventa virale

Sta facendo molto discutere il video in cui Ezra Miller, star di Animali Fantastici, sembra prendere per il collo una fan, fino a farla cadere per terra. Tali immagini sono apparse poche ore fa su Twitter e, in pochissimo tempo, hanno fatto il giro del web, suscitando non poche critiche.

Nel video si vede chiaramente una fan correre verso l’attore ventinovenne. “Vuoi fare la lotta?” ha detto Ezra prima di mettere le mani intorno al collo della fan che, evidentemente sbalordita, non ha saputo come reagire. La ripresa è stata subito interrotta quindi non sappiamo come sia andata a finire la vicenda. Alcuni testimoni, però, avrebbero affermato che la ragazza sia caduta per terra.

Tali immagini hanno suscitato, ovviamente, molta indignazione. Moltissime, troppe, sono le donne vittime di violenza da parte di uomini in ogni parte del mondo e, anche se quello di Miller fosse uno scherzo (come vogliamo sperare), situazioni come queste non dovrebbero accadere mai, per nessun motivo.

Non è la prima volta in cui Ezra viene accusato di sessismo. Molti di voi ricorderanno quando l’attore, per l’evento di Yves Saint Laurent durante la scorsa Fashion Week di Parigi, si è presentato con scritto SLUT (Tro*a) in viso. Questo gesto, a detta dell’attore a favore della lotta femminista, è stato estremamente criticato e da molti considerato inutile e volgare:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Pink

Pink parla dopo il CoVid-19: “È stato come essere sulle montagne russe”

J.K. Rowling e i sintomi del Coronavirus: “Ecco come li ho affrontati” (VIDEO)