in

Terzo fiocco azzurro in casa Morata-Campello

Alice Campello e Alvaro Morata (web)

Alice Campello, moglie del noto calciatore Alvaro Morata, da poco ha comunicato che sarà mamma per la terza volta. I suoi dolci gemellini Alessandro e Leonardo avranno un fratellino o una sorellina?

Si sono sposati nel 2017 ed ora nel 2020 hanno quasi 3 bambini. Lei classe ’95, lui 92′. Si potrebbe dire che hanno bruciato le tappe o che hanno corso un po’ troppo. La vicentina, però, ha ribadito più volte che l’amore per il marito è sempre stato forte e non ha mai avuto dubbi su chi sarebbe stato l’uomo della sua vita dopo averlo conosciuto. Non sono una delle coppie più famose nel mondo social, ma di certo il loro amore esplode anche nel web. Da parte di entrambi, infatti, non mancano mai dediche importanti per compleanni, anniversarie, ma anche durante giorni qualsiasi…

Ed ora, dopo i due gemellini, la coppia aspetta il terzo bambino. Alice ha sempre detto dopo aver partorito per la prima volta che non si sarebbe fermata: una femmina in casa Morata non può mancare! Pochi minuti fa, ha pubblicato una bellissima foto di famiglia comunicando ai suoi fan che arriverà un altro maschietto. Poi scherzando ha avvertito che la ricerca verso una femminuccia non è finita qui!

https://www.instagram.com/p/B-uxRlhKuEy/

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
The Others Nicole Kidman

The Others: il remake del blockbuster con Nicole Kidman è in lavorazione

The Weeknd: il nuovo video di “Until I Bleed Out”