“La casa di carta 5”: arriva lo spoiler, a pochi giorni dall’uscita della quarta stagione.
Secondo uno studio condotto da Parrot Analytics, la serie spagnola prodotta da Netflix, sarebbe la più vista al mondo. Il professore ed i suoi colleghi avrebbero superato blockbuster come “The Walking Dead” e “Il trono di Spade“. Ovviamente il fenomeno ha colpito Paesi come Italia, Spagna, Francia e Stati Uniti, ma non ha attecchito in altri, dove si pensava addirittura di cancellare la prima parte.
Ma come già anticipato è prevista la quinta stagione che sarebbe già in arrivo, e non mancano gli spoiler!
Allerta Spoiler
La produzione de “La casa di carta 5” è al momento ferma per l’emergenza Coronavirus, che ha colpito anche Itziar Ituño (che nella serie interpreta l’ispettore Murillo e Lisbona).
Alla fine della quarta stagione la determinata poliziotta Alicia Sierra è giunta al nascondiglio del professore. E se ciò potrebbe far credere che sia giunta la fine per la banda mascherata da Salvador Dalí, un indizio potrebbe rivelare un nuovo risvolto.
Infatti la sigla finale della stagione, la canzone preferita del gruppo “Bella Ciao“, viene intonata da Najwa Nimri, ovvero l’ispettore Sierra. Potrebbe quindi, dopo aver subito un notevole processo di umanizzazione nella 4 stagione, diventare anche lei parte della banda? Oppure è solo un depistaggio?
Instagram|@antheeeeea