
In un mercoledì di metà aprile è successo anche questo, Chiara Nasti si è scagliata contro Aurora Ramazzotti, dando il via a quello che potrebbe essere uno scontro social in tempi di quarantena.
Chiara è da ieri al centro delle critiche per una foto postata sul suo profilo Instagram dove ha utilizzato una frase ritenuta da molti inadeguata. Davvero in tanti hanno espresso il loro parere, e molti hanno anche deciso di smettere di seguire la fashion blogger napoletana, come si può leggere in alcuni commenti.
Chiara ha oggi deciso di replicare alle critiche ricevute postando un’altra foto, con una didascalia ben precisa e mirata, contro tutti i suoi haters.
Inoltre, oggi, la Nasti ha stampato su un rotolo di carta igienica le critiche ricevute, lasciando poco spazio all’immaginazione sul peso che tali insulti possono avere su di lei. In molti hanno ritenuto ciò insensato e plateale. Tra chi ha espresso parola su questo gesto anche Aurora Ramazzotti, il cui commento su una pagina di gossip non è del tutto passato inosservato.
A Chiara l’emoticon di Aurora proprio non è andata giù, tant’è che le ha risposto insinuando un passato di alcool e “altro” per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

A cosa si starà riferendo Chiara? Non ci resta che attendere la risposta di Aurora!
Instagram|@antheeeeea