in

Angela Nasti ha violato la quarantena per Kevin Bonifazi?

Angela Nasti
Angela Nasti (Uomini e Donne)

Angela Nasti sembrerebbe aver finto per tutto questo tempo di trovarsi a Napoli, a casa sua e con la sua famiglia. In realtà sul web gli utenti iniziano a sospettare che si tratti di un inganno social.

Angela, in arte (?) Baby Nasti, secondo i suoi follower, sta trascorrendo la quarantena nella villa del suo fidanzato, Kevin Bonifazi, in provincia di Rieti. Non presso la sua abitazione a Napoli, come invece lascia intendere pubblicando foto della tavola imbandita durante le festività di Pasqua.

Avrà messo su questo teatrino con l’aiuto della sorella Chiara, che invece si occupa di fotografare la casa e prontamente di inviare gli scatti alla sorella? Una cosa è certa: le due sorelle non figurano mai insieme durante questi giorni. Al contrario la baby Nasti pubblica selfie in solitaria, anche durante l’allenamento:

Angela Nasti
Angela Nasti su Ig

Oltretutto, le due sembrano parlarsi tramite Instagram. Una recente Ig story pubblicata da Chiara lo lascia intendere: un utente le chiede se soffre la competizione con la sorella, e lei risponde di amare Angela, senza competizioni, in quanto sua sorella. Angela d’altro canto ricondivide la story scrivendole “I love you“:

Angela Nasti
Angela Nasti su Ig

Angela Nasti: l’amore per Kevin Bonifazi

Mentre per quanto riguarda Chiara, la vita amorosa sembra non andare a gonfie vele, la baby Nasti sembra essere in luna di miele. Ha perso la testa per Kevin Bonifazi, subito dopo la fine del trono di Uomini e Donne, in cui scelse Alessio Campoli. La relazione con Alessio però, durò il tempo di due selfie.

Angela Nasti
Angela Nasti e Alessio Campoli a Uomini e Donne

Alessio non comprendeva il motivo per cui Angela fosse così distante da lui, ma la verità venne presto a galla: aveva perso la testa per il calciatore durante una vacanza a Ibiza e da lì, si è sempre dichiarata innamoratissima di lui.

Innamoratissima, tanto da violare la quarantena? Pare infatti che la giovane influencer abbia violato la quarantena per ben due volte: la prima, il mese scorso, a causa di una crisi con il fidanzato, che nel frattempo ha disattivato il suo profilo social. Negli ultimi giorni invece si sarebbe riaccesa la fiamma, con il suo ritorno a casa del bel calciatore.

View this post on Instagram

Baciami ancora

A post shared by Angela Nasti (@angelanastiofficial) on

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rosalía e Billie Eilish: il featuring è quasi pronto

Francesca Tocca e Valentin: riavvicinamento in corso