in

Britney Spears e Justin Timberlake: botta e risposta social in quarantena

Britney Spears
Britney Spears e Justin Timberlake

La queen del pop, Britney Spears, ha di recente regalato gioie su Instagram ai suoi fan: ha condiviso due video in cui balla sulle note di una canzone di Justin Timberlake.

La quarantena sembra regalare anche delle gioie. Britney infatti sul suo profilo, raggiante e interamente vestita di bianco, si lascia andare ad una simpatica coreografia ballata all’aperto. Il brano ballato è di Justin ed è del 2018. Si intitola “Filthy” e il pezzo scelto da Britney cita testualmente:

Guarda, metti le tue mani sporche su di me,

E no, non c’è una versione pulita di questo,

quando lascerò la gabbia aperta,

uh cammina verso di me.

La didascalia poi, lascia intendere una stima smisurata verso Justin Timberlake, nonostante la loro rottura di venti anni fa:

https://www.instagram.com/p/B_BFalSg_5c/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/tv/B_BOAXmge6Q/?utm_source=ig_web_copy_link

Questa è la mia versione di Snapchat o TikTok o qualunque altra cosa figa che dovreste fare in questi giorni!!!!! Come potete vedere, non sto davvero ballando… Sono solo molto annoiata. PS: So che abbiamo avuto una delle più grandi rotture al mondo 20 anni fa… ma hey è un genio!!!! Grande canzone JT!!!! Pssss SAI CHE COSA È BUONO!!!!!!

Britney Spears balla, Justin Timberlake risponde

Un piacevole ritorno al passato che lascia intendere tra i due simpatia e stima reciproca. Indubbiamente, la coppia più amata del mondo del pop durante i primi anni 2000. Ma se il web fosse già impazzito alla condivisione del video e all’idea di Britney che balla felice una canzone di J.T. è letteralmente andato in visibilio alla risposta del cantante: Una serie di emoji sorridenti sotto il video di Britney:

D’altro canto però, la sorella minore di Britney, Jamie Lynn, ci tiene a riportare la sorella alla realtà e prevede le chiacchiere e i gossip scandalosi che verranno fuori dopo questo simpatico botta e risposta:

I blog stanno già tramando le loro storie scandalose… tu continua a divertirti e a mostrarti così carina.

Sono in tanti già i fan che fantasticano e sognano uno storico ritorno di fiamma tra i due. Improbabile visto che Justin, è innamorato della sua Jessica Biel e nonostante i presunti tradimenti di lui, la relazione procede a gonfie vele. Un piacere breve ma intenso, quello che ci hanno regalato Britney e Justin.

https://www.instagram.com/p/B9RvYSmBG9L/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Skam Italia 4 in arrivo: ecco il trailer

Paola Turani

Paola Turani si sfoga sui social: “Smettetela di chiedermi quando farò un bambino”