in

Segnalazione: Angela Nasti in quarantena con Kevin Bonifazi (FOTO)

Angela Nasti
Angela Nasti

Angela Nasti ha di recente pubblicato su Ig la prova schiacciante che la inchioda: non sta trascorrendo la quarantena a casa sua a Napoli.

Abbiamo posto i riflettori sulla vicenda della baby Nasti e la possibile violazione della quarantena. Grazie ad una sua Ig Story però ad oggi non sembrano esserci più dubbi al riguardo. Secondo alcune segnalazioni infatti, Angela sembrava trovarsi presso la residenza del suo fidanzato Kevin Bonifazi. A Rieti dunque e non a casa sua come invece voleva far credere. Ciò significa che la giovane influencer, fresca di Uomini e Donne, avrebbe effettuato, nonostante non fosse concesso dalle direttive ai vertici, lo spostamento da casa sua a quella attuale in cui si trova.

Intanto però sui social, specialmente su Instagram, si è impegnata a mostrarsi corretta ai suoi follower fingendo di essere a casa sua a Napoli. Per rendere possibile tutto ciò, c’era senza dubbio bisogno della complicità della sorella, Chiara Nasti, che avrebbe inviato foto della casa addobbata alla sorella durante le festività pasquali.

Angela Nasti: la foto che la inchioda

Dopo aver reso pubblica l’eventualità che la baby Nasti si trovasse da un’altra parte e non dove dice di essere, ci sono arrivate diverse segnalazioni a riguardo che avvalorano la tesi.

Una recente Ig Story di Angela lascia un po’ perplessi. Nel selfie scattato si intravede perfettamente una tipologia di muro con blocchi di pietre molto particolari. Non a caso, sono perfettamente identici a quelli presenti nell’arredamento di casa Bonifazi.

Abbiamo confrontato il selfie di Angela con la casa in cui si trovano il fratello di Kevin Bonifazi e sua moglie. La casa appare più volte sui social e a primo impatto non sembrerebbero esserci più dubbi. A sinistra del collage, possiamo notare la foto scattata di recente dalla cognata di Kevin Bonifazi, moglie di suo fratello. A destra invece l’ultima Ig Story condivisa dalla stessa Angela Nasti:

Angela Nasti

Se tre indizi fanno una prova, siamo sulla strada giusta.

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emis Killa bestemmia: scontro social con Tha Supreme e Wad

Ashton Kutcher e Mila Kunis lanciano il Quarantine Wine