in

Silvio Berlusconi e la gaffe sui social: la foto che fa discutere

Silvio Berlusconi

L’ex premier Silvio Berlusconi, pubblica sui social una foto che lo ritrae in modalità smart working. Subito dopo la foto viene rimossa e ripostata: un dettaglio però non passa inosservato ai follower.

Il Cavaliere sta trascorrendo la quarantena presso la residenza di sua figlia Marina, in Provenza. Anche Berlusconi dunque, come in tanti durante questo periodo di quarantena, lavora da remoto. Stavolta però ci ha tenuto a far sapere ai suoi seguaci l’intensità del lavoro che sta svolgendo e le sue volontà riguardo la difficile situazione italiana in relazione all’Unione Europea:

Sto partecipando ai lavori del Parlamento europeo che è riunito in remoto. Abbiamo discusso e stiamo votando provvedimenti finalizzati a fornire una risposta concreta all’emergenza Covid-19. L’Unione europea deve muoversi rapidamente e con coraggio.

Tutto molto convincente, peccato però per il paio di natiche che appaiono in primo piano vicino la sua figura, raffigurate in un quadro:

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi in smart working

Prontamente, il leader di Forza Italia ha rimosso il post da Facebook, Twitter e Instagram per ripostare nell’immediato la versione esatta, identica alla precedente, ma priva dell’immagine hot. Troppo tardi: la foto faceva già il giro del web in pochi minuti.

Una gaffe piuttosto simpatica e curiosa per Silvio Berlusconi, che ha da sempre avuto la fama di essere un vero e proprio don Giovanni. Durante la sua carriera le donne di certo, non sono mancate: dopo l’ultima rottura dopo dodici anni con Francesca Pascale, il Cavaliere era tornato nuovamente sulla cresta dell’onda con una deputata classe 1990.

Silvio Berlusconi
Francesca Pascale e Silvio Berlusconi

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna con Jay-Z dona altri 6,2 mln di dollari contro il Coronavirus

Emis Killa bestemmia: scontro social con Tha Supreme e Wad