in

Giulia De Lellis imita Belen Rodriguez (VIDEO)

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Belen Rodriguez

Giulia De Lellis sbarca su TikTok e condivide un video in cui imita Belen Rodriguez.

Non scorre buon sangue tra GDL e la Rodriguez, nonché ex fidanzata del suo ex fidanzato (che al mercato mio padre comprò…). Ci riferiamo infatti ad Andrea Iannone, che la giovane influencer ha poi mollato per tornare tra le braccia dell’altro Andrea, il Damante del famoso libro sulle corna.

Ma se in questi giorni di quarantena siete stanchi di vedere le solite Ig Stories di GDL e Damante che squattano e si allenano in terrazzo, su TikTok c’è del materiale più interessante.

Dopo Pamela Prati che si è cimentata nell’imitazione di Tokyo de La Casa di Carta, sono sempre più gli influncer che si lasciano trasportare dal nuovo social network della ByteDance che i giovani sostengono non essere adatto “ai grandi”.

Anche Giulia De Lellis si è cimentata nell’impresa, rendendoci partecipi delle sue pessime doti di attrice, ma apprezziamo il tentativo. In particolare, tra il milione di audio possibili, ha scelto di imitare niente meno che Belen Rodriguez.

Ebbene sì, la giovane influencer ha scovato un estratto dell’imitazione fatta da Virginia Raffaele ai “danni” della showgirl argentina, riproponendolo su TikTok. Codine e tentativo di make-up mal riuscito, il tutto contornato da un “Meo Deo” finale, tipico della cadenza argentina della Rodriguez:

Giulia De Lellis su Tiktok

Avrà apprezzato, Belen? Noi nel frattempo ovviamente speriamo in una replica.

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Harry e Meghan accusano i tabloid: “Avete distrutto troppe persone”

Yari Carrisi shock: “La D’Urso deve morire”