in

Mean Girls 2: Rachel McAdams pronta per il sequel del cult movie (VIDEO)

Il cult movie Mean Girls non ha bisogno di presentazioni. La commedia del 2004, che racconta una storia adolescenziale ambientata in un liceo americano, vanta un cast non indifferente: Tina Fey (anche sceneggiatrice), Lizzy Caplan, Lacey Chabert, Amanda Seyfried, Lindsay Lohan e Rachel Mc Adams.
Il grande successo ottenuto ha fatto sì che nel corso degli anni in moltissimi chiedessero un sequel.

Nonostante un possibile ritorno in scena delle ragazze della North Shore si vociferi da anni, è solo negli ultimi tempi che i rumors sono diventati insistenti. Due settimane fa, infatti, durante un’intervista per Lights Out Lindsay Lohan si era detta entusiasta all’idea di un’ipotetica reunion del cast.

Proprio ieri, in occasione della diretta streaming Canada ‘s Heroes of Health: COVID-19, Rachel McAdams ha colto l’occasione per commentare le parole della Lohan, dicendo che tornare a interpretare Regina George la divertirebbe moltissimo e sarebbe curiosa di vedere in che situazione si trovi ora il suo personaggio, ormai cresciuto.

“Speriamo che Mean Girls abbia insegnato alle ragazze a essere gentili l’una con l’altra e non il contrario”, dice la McAdams. Commentano il successo del film, poi, racconta di quanto sia stato inaspettato e si dice felice di aver fatto parte di qualcosa che abbia avuto un impatto durevole nel tempo e nella cultura popolare.

Chissà, quindi, se torneremo a vedere sul grande schermo le mean girls e Cady Haron (Linsday Lohan) combinarsene di tutti i colori. Forse è finalmente la volta buona.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Kylie Jenner

Kylie Jenner accusata di appropriazione culturale: le sue ultime foto fanno discutere

Ellen Pompeo Harvey Weinstein

Caso Harvey Weinstein: Ellen Pompeo ha difeso l’ex produttore?