in

Ultimo e Federica Lelli: ritorno di fiamma in quarantena?

Ritorno di fiamma tra Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, e la ex fidanzata Federica Lelli?

Circolano voci, in rete, riguardo un presunto ritorno della coppia che, a detta di alcuni fan, starebbe passando insieme questa quarantena a casa di Niccolò. Questo perché le foto che i due postano quotidianamente sembrerebbero essere state scattate nella medesima location.

L’indizio più importante è stato dato, poche ore fa, dalle ultime foto apparse sui profili di Ultimo e Federica. Entrambi sono ritratti su una terrazza in mattoni contornata da fiori rossi. Queste due foto sono state sufficienti per far nascere l’ipotesi di un probabile ritorno dei due.

View this post on Instagram

Se parlo poco sappi è solo colpa delle favole!

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

https://www.instagram.com/p/B_XkC7HKxEF/

La didascalia che accompagna la foto di Niccolò, inoltre, lascerebbe ipotizzare ad un lieto fine.

La relazione tra i due è finita per i troppi impegni del cantautore, che lo portavano ad essere lontano da casa per lunghi periodi. Non sarebbe illecito pensare che i due avessero deciso di sfruttare tutto questo tempo a casa per riprovarci.

In realtà non è così, Federica e Niccolò non stanno passando questo periodo di quarantena. Federica si troverebbe, in realtà, a casa di un’amica a Roma, mentre Niccolò si troverebbe con alcuni amici.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Noah Centineo e Alexis Ren si sono lasciati

Gaia Gozzi: ecco il video di “Chega”