in

Caso Weinstein, Ellen Pompeo si difende dalle accuse: “È stato tanto tempo fa”

Hanno fatto molto discutere le affermazioni di Ellen Pompeo riguardo il caso Harvey Weinstein. Queste affermazioni risalgono a diverso tempo fa ma sono state riportate alla luce solo di recente da parte di alcuni utenti twitter che hanno trovato inaccettabili le parole dell’attrice.

E in effetti si trattava di affermazioni alquanto gravi, la star di Grey’s Anatomy sembrava proprio voler difendere Weinstein, dando invece la colpa alle vittime per quanto era loro accaduto. Proprio a causa di queste affermazioni, su twitter è nato l’hashtag #EllenPompeoIsOverPary.

Ellen ha deciso quindi di difendersi dalle accuse e di spiegare il suo punto di vista:

Ragazze scusate se questa clip vi mette a disagio. Si tratta di parole fuori contesto e si tratta di un argomento troppo serio per parlarne su una piattaforma come questa. Le vittime di violenza dovrebbero farsi aiutare da una terapia, questo posto non va bene per questo argomento.

Ellen ha inoltre specificato che questo video è di tanto tempo fa, prima che tutto ciò che Weinstein ha fatto venisse fuori. Il web, si sa, non sempre perdona. Solo il tempo rivelerà se Ellen sarà assolta o condannata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gaia Gozzi: ecco il video di “Chega”

Mariano Catanzaro contro Nilufar e Sara Affi Fella