in

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger presto genitori

Chis Pratt e Katherine Schwarzenegger

Katherine Schwarzenegger è incinta e aspetta il suo primo figlio dal marito e attore Chris Pratt. People ha dato la notizia nel weeknend, citando inoltre molteplici fonti.

A gennaio, Chris Pratt aveva parlato a Entertainment Tonight dei suoi piani familiari:

“Il futuro? Oh, tanti bambini. Forse passare meno tempo a lavorare e più tempo a godermi la vita”

Ha poi aggiunto:

“Voglio sempre essere quel ragazzo che lavora per vivere, non che vive per lavorare. Penso (voglio passare) solo molto tempo alla fattoria e molto tempo a pescare un sacco di pesci e vedere molti tramonti.”

Lui e la figlia di Arnold Schwarzenegger si sono sposati a giugno nel San Ysidro Ranch a Montecito, in California. I novelli sposi pubblicarono una foto del matrimonio il giorno seguente:

“Ieri è stato il giorno migliore delle nostre vite. Siamo diventati marito e moglie davanti a dio, alle nostra famiglie e a quelli che amiamo. E’ stato intimo, commovente ed emozionante. Ci sentiamo così fortunati fortunati ad iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita. Siamo così grati alle nostre famiglie e ai nostri amici che sono stati con noi.”

View this post on Instagram

Yesterday was the best day of our lives! We became husband and wife in front of God, our families and those we love. It was intimate, moving and emotional. We feel so blessed to begin this new chapter of our lives. We are so thankful to our families and our friends who stood with us and grateful to Mr. Giorgio Armani who created a once in a lifetime dress for Katherine to wear and for me, the perfect suit. This morning we feel nothing but blessed.

A post shared by chris pratt (@prattprattpratt) on

Per Katherine Schwarzenegger è la prima gravidanza, mentre Chris Pratt è già padre del figlio Jack avuto dalla precedente relazione con l’ex moglie Anna Faris.

La coppia si è lasciata nel 2017. Pratt e Schwarzenegger sono stati visti insieme per la prima volta a giugno 2018, e a Los Angeles l’attore ha fatto la proposta di matrimonio all’attuale moglie dopo meno di un anno.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp si sono lasciati

Amici Speciali: il cast del nuovo programma di Maria De Filippi