Certi amori non finiscono… con queste parole Giulia De Lellis ha finalmente ufficializzato il suo ritorno con Andrea Damante.
Giulia è stata “ospite” della diretta Instagram di Simona Ventura e lì ha deciso di parlare apertamente della sua storia con Damante. Storia rinata, ricordiamolo, proprio durante questa quarantena, in seguito alla violazione del Dama del decreto ministeriale.
L’influencer laziale ha spiegato di non aver subito rivelato di questo ritorno tanto atteso perché aveva bisogno di capire bene come stessero le cose: “Forse ho fatto il passo più lungo della gamba ma era un bisogno, e non ero l’unica. Sono molto istintiva, spesso agisco senza pensare alle cose. Però ho 24 anni e voglio vedere che succede”.
Giulia ha deciso di rimanere sul vago, senza dare una definizione ben precisa del rapporto che intercorre tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne in questo momento, ma è evidente quanto lei sia innamorata.
L’autrice de Le corna stanno bene su tutto sembra proprio essere riuscita a passare sopra i vari tradimenti del dj. Tradimenti dettagliatamente descritti nel suo best-seller, il quale potrebbe essere dotato addirittura di un sequel.
È evidente che Giulia non voglia avere più alcun rimpianto e che per questo abbia deciso di perdonare Andrea. Solo il tempo sarà in grado di rivelare se Giulia abbia fatto bene o meno a prendere questa decisione.