in , ,

Morgan e Bugo: il possibile ritorno a Sanremo

Morgan contro Bugo, il possibile ritorno a Sanremo

Una delle coppie più discusse e chiacchierate dell’inverno, e no, non stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante, ma di Morgan e Bugo: i due potrebbero tornare a Sanremo ma questa volta uno contro l’altro.

Dopo la lite costatagli la squalifica durante Sanremo 2020, le polemiche tra Morgan e Bugo non si sono placate, tant’è che Morgan e tornato a parlarne in TV.

Intervistato da Mara Venier a Domenica In, Marco Castoldi (vero nome del cantante), si è trovato di fronte ad una domanda inaspettata. La presentatrice ha infatti chiesto se la coppia potrebbe ricomporsi. Ancora più inaspettata è stata la risposta.

Il cantante non ha negato un possibile ritorno dei due sul palco dell’Ariston, ma ha addirittura confermato che potrebbero tornare in gara, ma questa volta uno contro l’altro.

Ha poi concluso con la sua “visione” della scena.

Mi diverte troppo perché era un modo per svignarmela. È stata una bravata, era come buttarmi da un burrone. Io ero indeciso, mi dicevo ‘lo faccio o no?’ e poi l’ho fatto ed è stato come volare. Che poi se Bugo mi avesse interrotto dicendo ‘fermi tutti. Cosa stai facendo?’, la brutta figura l’avrei fatta io. Invece ha preferito uscire.

Dopo il fattaccio dovevo svignarmela, dovevo evitare che Amadeus mi chiedesse ‘cosa fai?’… invece ho detto quello che stava succedendo.

Morgan racconta come ha vissuto il momento
https://www.instagram.com/p/B_c06dop3mm/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ariana Grande in American Horror Story 10?

Giulia De Lellis Andrea

Giulia De Lellis parla di Andrea Damante con Simona Ventura: “Vediamo che succede…”