in

Gigi Hadid e Zayn Malik aspettano un maschio o una femmina? Ecco la risposta

Gigi Hadid e Zayn Malik
Gigi Hadid e Zayn Malik (web)

La notizia della gravidanza di Gigi Hadid ha mandato i fan in visibilio, ma alcuni di loro hanno trovato degli indizi che lo confermerebbero.

La modella, come sappiamo, sta trascorrendo la quarantena nella fattoria di famiglia in Pennsylvania e con lei ci sono anche Zayn, Bella e la madre.

Nelle foto condivise su Instgram si vede Gigi Hadid tenere due palloncini legati a nastri di diverso colore: uno azzurro e l’altro rosa.
Secondo i fan sarebbe un modo per svelare il sesso del bambino, sopratutto dopo aver visto in una foto Gigi tenere in mano il palloncino con il nastro azzurro.

https://twitter.com/wdwadoreyou/status/1255295628554493954

Altri indizi sarebbero nascosti nelle stories della sorella Bella Hadid.
In un’immagine si possono notare una serie di buste regalo per la sorella e una busta rosa con un girasole che ne copre una parte. Dei fan sono riusciti addirittura a trovare sul web quella busta che, a quanto pare, nasconderebbe la frase “Ciao piccolo”.

Un’altra foto mostra il sacchetto a tema baby shark, il che ha ulteriormente portato a pensare che la coppia sia in attesa di un maschietto.

https://twitter.com/Steph15SOS/status/1255342364161425409

Non ci resta che aspettare una conferma da parte di Gigi e Zayn!

Colpo di scena!

UPDATE: La risposta è arrivata da TMZ. Il sito di gossip più famoso d’America ha rivelato che la coppia starebbe aspettando una bambina! La notizia arriva da “fonti familiari” ma per la conferma definitiva aspettiamo notizie… dai diretti interessati!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Emma Watson non è più single: ecco chi è il fidanzato

Kylie Jenner elimina le sue foto in bikini: i fan proclamano il Photoshop Fail