in

Kendall Jenner lancia una capsule collection contro il Covid-19

Kendall Jenner crea una linea di vestiti per combattere il COVID-19

Anche Kendall Jenner si è unita alla lista delle star che stanno lottando contro il Coronavirus, creando una linea di vestiti.

La modella, che inizialmente era stata ampiamente criticata soprattutto da Chiara Ferragni per aver sminuito il virus, lo ha da poco annunciato anche sul suo profilo Instagram. Con una storia ha infatti confermato di aver creato una capsule collection a scopo benefico.

L’annuncio di Kendall su Instagram

Zaza Worldwide, una linea basic e colorata creata insieme all’amico e DJ Daniel Chetrit che prevede: t-shirt, cappellini, felpe e adesivi. Le stampe sono semplici ma con slogan ben chiari e diretti come “state a casa” e “stato di emergenza”.

Stay home

State of emergency

Gli slogan sui capi creati da Kendall

Il 100% del ricavato verrà donato al Feeding America, una charity bank che a livello nazionale si occupa di distribuire cibo ai bisognosi ed alle comunità. Dall’inizio della pandemia, il gruppo ha sostenuto tantissimi rifugi ed ha aiutato molti bisognosi.

Insomma anche Kendall Jenner, ha deciso di attivarsi, rimanendo nella sua comfort zone (la moda) e aggiungendosi così alla lista delle star che stanno contribuendo ad aiutare tutte le persone colpite dal COVID-19.

Una delle t-shirt della linea di Kendall Jenner, Zaza Worldwide

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Justin Bieber e Ariana Grande annunciano il singolo “Stuck With U”

Michelle Hunziker Giovanna Botteri

Michelle Hunziker e il look di Giovanna Botteri: è polemica