in

Ludovica Valli sotto accusa: ha violato la quarantena per il microblading

Ludovica Valli sopracciglia

Non è stata una serata tranquilla per Ludovica Valli. Ieri la dermopigmentista Ylenia Cammareri, infatti, le ha lanciato delle accuse molto pesanti e, a suo dire, fondate.

In una serie di storie caricate sul suo profilo Instagram, la Cammareri è apparsa piuttosto infervorata. Il pomo della discordia è stato il freschissimo microblading che la Valli ha sfoggiato proprio il 4 maggio e che, secondo la Cammareri, è un insulto a tutte le professioniste che come lei, rispettando le disposizioni del Governo, non hanno ancora rialzato la serranda.

Le parole utilizzate sono state molto forti e condivise da molti utenti. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, ha spiegato in privato di aver fatto il microblading da sola, seguendo su Facetime le istruzioni della sua estetista.

Inutile dire che Ylenia non ci ha minimamente creduto, soprattutto dopo aver messo alla prova la Valli, chiedendole di illustrarle quali strumenti e quali tecniche abbia utilizzato per sfoggiare un microblading così ben riuscito.

La Valli ha mentito?

La dermopigmentista, però, non si è arresa e ha caricato sul proprio profilo Instagram due foto a confronto della Valli, non risparmiando una certa ironia:

Ylenia Cammareri Ludovica Valli

“Oggi ho scoperto questo talento, di cui vado molto fiera: lei faceva l’influencer e in una sola ora di Facetime con l’estetista ha imparato a fare il lavoro che un operatore impara a fare in dieci anni. […] Non so se il talento sia suo, che riuscita ad imparare così velocemente, o dell’estetista, che è stata così brava a spiegarle il tutto in così poco tempo.”

La Cammareri giura che sia praticamente impossibile tatuarsi da sola e che anche spiegare il corretto uso degli strumenti non sia semplice.
“Lavoro da dieci anni come dermopigmentista e tengo anche dei corsi”, afferma, a riprova del fatto che c’è competenza dietro le sue affermazioni.

La prova schiacciante

Per rafforzare il proprio discorso, Ylenia ha caricato un post dell’estetista della Valli che ritrae proprio Ludovica. La didascalia recita:

“Quando tutto finirà sistemerò le tue sopracciglia con un ritocchino di microblading.”

Ylenia Cammareri Ludovica Valli

Sembrerebbe proprio che Cammareri abbia smascherato entrambe, nonostante sia stato oscurato sia il volto della Valli che il nome dell’estetista, per non farle pubblicità immeritata A quest’ultima ha poi chiesto, sempre con un’ironia dolceamara, se sia al corrente che in Italia ci troviamo in piena pandemia e che Milano è proprio una delle città più colpite. Domanda retorica, dal momento che l’ha anche informata che probabilmente verrà denunciata alle autorità competenti, nel rispetto dei professionisti che si stanno attenendo alle regole.

Ma insomma, Ludovica, questo microblading non poteva proprio aspettare?

Commenti

Lascia un commento
  1. Sono una collega dermopigmentista. Se dovesse essere accertato il fatto, sarebbe gravissimo che persone con questa visibilità diano esempi di irresponsabilita di questa dimensione. Oltre che mettere a rischio la loro salute e quella pubblica, sia lei che l’operatrice rischiano il penale.
    Chissà cosa verrà a galla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Ultimo

Ultimo sul Covid-19: “Non canterò in qualche diretta su Instagram…”

Elon Musk e Grimes sono diventati genitori: il nome del bambino è un rebus