in ,

Nicolas Cage interpreterà Joe Exotic in una serie tv

Nicolas Cage Joe Schreibvogel  serie tv

Nicolas Cage si prepara a fare il suo debutto nella televisione come Joe Exotic, soggetto della docuserie Netflix intitolata Tiger King: Murder, Mayhem and Madness.

Come riporta The Hollywood Reporter, Nicolas Cage interpreterà Joe per ben otto episodi, prodotti dalla CBS Television Studios e Imagine Television; mentre la serie si baserà sull’articolo scritto da Leif Reigstad per il Texas Monthly pubblicato nel 2019.

L’articolo racconta come Joe abbia costruito il suo zoo privato in Oklahoma e delle faide con Jeff Lowe e Carole Baskin, entrambe presenti in Tiger King.

La serie si incentrerà sulla lotta di Joe Schreibvogel per mantenere il suo parco di animali anche a rischio di perdere la sua sanità mentale. Esplorerà come sia diventato Joe Exotic e come abbia perso sé stesso per divenire un personaggio di sua creazione.

Dan Lagana (American Vandal) sarà sceneggiatore, showrunner e produttore della nuova serie. Cage sarà coinvolto, oltre come protagonista, anche come produttore esecutivo in collaborazione con Young, Brian Grazer, Samie Kim Falvey, James Seidman e Natalie Berkus.

Per Cage, il debutto in televisione segnerà una nuova pietra miliare per la sua carriera da attore.

Cosa ne pensate della scelta di Nicolas Cage nel ruolo di Joe Exotic? Fatecelo sapere con un commento!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elon Musk e Grimes sono diventati genitori: il nome del bambino è un rebus

Daniel Radcliffe, Eddie Redmayne e altri personaggi famosi leggono Harry Potter per combattere la quarantena