in

Rupert Grint e Georgia Groome sono diventati genitori

Buone notizie da quel di Hogwarts! Rupert Grint, ricordato da tutti come il coraggioso e rosso di capelli Ronald Weasley, e Georgia Groome sono ufficialmente diventati genitori!

Esattamente un mese dopo aver annunciato di essere in attesa, i due attori sono diventati genitori di una splendida bambina di cui non si conosce ancora il nome.

Ad annunciare la nascita è stata proprio la coppia, attraverso un brevissimo comunicato stampa:

Rupert Grint e Georgia Groome sono lieti di annunciare la nascita della loro primogenita, vi chiederemmo di rispettarne la privacy in questo momento così speciale.

Rupert e Georgia stanno insieme dal 2011. I due hanno sempre cercato di vivere la loro vita privata con molta discrezione, ben lontani dai riflettori.

Nonostante Grint non abbia mai parlato pubblicamente di Georgia, l’attore in un’intervista per The Guardian nel dicembre del 2018 aveva espresso il suo desiderio di diventare padre: “Mi piacerebbe mettere radici, avere presto dei figli. Se chiamerei mio figlio Ron? Beh, è un bel nome ma non credo…”

Non ci resta che fare le nostre congratulazioni alla coppia e dare il benvenuto alla nuova arrivata che, questo si può dire con discreta sicurezza, tra undici anni all’incirca, verrà smistata nella Casa di Grifondoro!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Katy Perry

Katy Perry: in arrivo il primo singolo di KP5

Justin-Bieber-Ariana-Grande-singolo-Stuck-With-U-video-2

Justin Bieber e Ariana Grande: ecco il singolo “Stuck with U” (VIDEO)