in , ,

Cursed: le prime immagini della nuova serie fantasy di Netflix

Cursed Netflix
Cursed, Netflix.

Sono disponibili le prime immagini dell’attesa serie fantasy Cursed!

La nuova serie Netflix creata da Tom Wheeler e Frank Miller, vede come protagonista Katherine Langford (Tredici, Cena con delitto). 

La serie è tratta dall’omonimo bestseller del New York Times ed è una rivisitazione della leggenda arturiana dal punto di vista di Nimue, una ragazza con un dono misterioso, destinata a diventare la potente e tragica Dama del Lago. Dopo la morte della madre, la giovane parte in missione in cerca di Merlino con l’incarico di consegnare un’antica spada, trovando un improbabile alleato nell’umile mercenario Artù. Durante il suo viaggio Nimue diventerà simbolo di coraggio e ribellione contro i terribili Paladini Rossi e il loro complice Re Uther.

Oltre a Katherine Langford, nel cast di Cursed troviamo Devon Terrell (Artù), Gustaf Skarsgård (Merlino), Daniel Sharman (Monaco Piangente), Sebastian Armesto (Re Uther Pendragon), Matt Stokoe (Gawain), Lily Newmark (Pym), Shalom Brune-Franklin (Igraine), Emily Coates (Sorella Iris), Billy Jenkins (Scoiattolo), Bella Dayne (la Lancia Rossa) e Peter Mullan (Padre Carden).

La prima stagione di dieci episodi della durata di un’ora sarà disponibile su Netflix l’estate prossima. Sfoglia la galleria qui sotto:     

Puoi vedere altre immagini di Cursed sulla pagina Instagram ufficiale della serie!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca diventeranno genitori: l’annuncio su Instagram

Michela Quattrociocche

È finita tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani