in

Covid-19, Uomini e Donne: “Abbiamo fatto tutti le analisi”

Uomini e Donne “abbiamo fatto delle analisi”, scoppia la polemica

La puntata di Uomini e Donne di ieri ha suscitato molte polemiche, anche fuori dallo studio, a causa di alcune affermazioni riguardo a delle presunte analisi.

Lunedì, 11 maggio, è andata in onda una nuova puntata del format di Canale 5 riadattato, in chiave più normale rispetto alle ultime puntate, per via della situazione Covid-19. Proprio per via del virus, i protagonisti in puntata appaiono distanziati, con mascherine e ballano mantenendo le distanze di sicurezza, ma una frase detta dalla dama Valentina Autiero non è passata inosservata.

Si parlava della frequentazione tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, quando quest’ultima ha puntualizzato il fatto che i due non si siano mai baciati per via delle restrizioni dal Governo. Proprio a quel punto Valentina ha preso parola.

Con lui non c’è stato niente perché non sei innamorata, perché altrimenti non ce la fai a non stargli vicino. Regole, non regole quello che ti pare ma se mi piace uno e lui è in hotel io ci vado e lui di nascosto esce.

Le parole di Valentina

A rafforzare la tesi altri partecipanti come Roberta Di Padua, appoggiati anche da Gianni Sperti, hanno insistito sul fatto che il mancato bacio sia strano sopratutto perché possono stare tranquillamente a contatto dato che hanno fatto “le analisi”.

Dice che non l’ha baciato perché ci sono le restrizioni, lei torna a casa e c’è il figlio. Qua abbiamo fatto tutti le analisi, quindi se lui è qua vuol dire che…

Roberta accusa Veronica

Valentina conferma le voci della puntata

Queste frasi in un primo momento non sono sembrate rilevanti. Ma, poche ore fa Valentina per difendersi da tutte le critiche ricevute dai fan per il suo commento pro “violazione delle regole”, ha fatto una storia per difendersi nominando nuovamente queste analisi.

La frase che ho detto in puntata rispetto al fatto che ci si può incontrare era in riferimento ovviamente ai concorrenti del programma così come lo siamo io e tutti gli altri. Perché noi per far parte del programma in questo periodo abbiamo fatto degli esami, delle analisi sierologiche e siamo risultati tutti negativi…

Le parole di Valentina

A quanto pare i concorrenti di Uomini e Donne hanno fatto delle analisi. Quindi perché continuano a fingere e a stare lontani in puntata nonostante, secondo la loro logica, essendo risultati negativi potrebbero addirittura baciarsi? Il distanziamento sociale è ancora obbligatorio e le analisi non danno la costante certezza di essere negativi, ma sembra che alcuni partecipanti lo ignorino.

Piuttosto in molti si sono chiesti come mai i protagonisti del dating show abbiano avuto la possibilità di fare le analisi rispetto ad altre persone più a rischio o sintomatiche?

Valentina su Instagram parla delle analisi

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Andrea Iannone Cristina Buccino

Flirt tra Andrea Iannone e Cristina Buccino? La verità di Cristina

Emma Stone si è sposata in segreto? L’anello sospetto