in

“Guaranà”: ascolta il nuovo singolo di Elodie

Le giornate si allungano, le temperature aumentano e questo nel mondo della musica vuol dire solo una cosa: tormentoni estivi… e se si fa riferimento al panorama discografico italiano non possiamo non pensare ad Elodie.

Oggi 13 maggio la cantante 30enne ha pubblicato il suo nuovo singolo Guaranà, un brano che mostra la capacità di Elodie di stupire i suoi fan con suoni, stili e ritmi diversi.

Per annunciare il nuovo singolo Elodie ha pubblicato sul suo profilo Instagram due foto con un look rinnovato: treccine lunghe e nere fatte dalle “dolci mani” di sua madre come riportato nella didascalia del post.

https://www.instagram.com/p/CAC_oUxFRG7/

Guaranà è un inedito non presente nell’album This is Elodie ed è stato scritto da Davide Petrella e produzione ad opera di Dardust, con quest’ultimo aveva già collaborato insieme per il brano Andromeda presentato al Festival di Sanremo 2020.

Guaranà è la perfetta hit estiva: un brano frizzante e vivace che già dal primo ascolto ha la capacità di portarti in spiaggia davanti ad un bel tramonto.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Gemitaiz Chef Rubio

Chef Rubio attacca Mahmood, Gemitaiz risponde: “Sei proprio stupido”

Beatrice Valli mamma per la terza volta: è nata Azzurra