in

Mary-Kate Olsen ha chiesto il divorzio da Olivier Sarkozy

È giunto al termine il matrimonio fra l’attrice Mary-Kate Olsen ed il fratellastro dell’ex presidente francese Sarkozy.

Una fonte ha inoltre dichiarato ad E!News che l’ormai stilista 33enne sta trascorrendo il lockdown con sua sorella gemella Ashley Olsen e un gruppo di amici fuori dalla grande mela.

“E’ diventata davvero brutta tra di loro. E’ diventato un “divorzio accesso”. Lei non ne può più di questo dramma costante.”

Secondo E!News, Mary-Kate Olsen ha dichiarato di aver firmato i documenti per divorziare dal banchiere francese 50enne il 17 aprile 2020, ma non è stata in grado di presentarli perché i tribunali non stavano accettando domande non urgenti a causa del Covid-19.

Mary-Kate ora ha richiesto un’ordinanza di emergenza che le permetterebbe di presentare richiesta di divorzio, questo perché Olivier Sarkozy ha rescisso l’affitto del loro appartamento a New York a sua insaputa, chiedendole inoltre di portare via i suoi effetti personali dall’immobile entro il 18 maggio.

La storia tra i due ha avuto inizio nel 2012. Olivier Sarkozy, già padre di due figlie avute dal precedente matrimonio, ha deciso di convolare a nozze con la stilista tre anni dopo averla conosciuta sposandosi con una cerimonia molto intima.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Serena Enardu Pago

È di nuovo finita tra Serena Enardu e Pago: “L’amore non basta…”

Cara Delevingne Ashley Benson

Ashley Benson ha un nuovo flirt: Cara Delevingne non la prende bene