Ecco spuntare una foto dal set di Avatar 2, dopo il via libera alla riapertura del set.
Dopo la sospensione a marzo delle riprese a causa del Covid-19, è da poco è stata comunicata la possibilità, in Nuova Zelanda, di poter riaprire i set cinematografici e televisivi. Subito dopo tale notizia, ecco un tweet riguardante il set del sequel del film campione di incassi.
La foto ritrae Sam Worthington, Zoe Saldana, Kare Winslet e Cliff Curtis, immersi in quella che sembra essere una piscina.
Nonostante le prime previsioni vedevano l’uscita di Avatar 2 e 3 tra il 2014 e il 2015, ci sono stati numerosi ritardi tra cui alcune difficoltà di scrittura che hanno portato James Cameron a posticipare l’uscita dei film ulteriormente. A quanto pare l’uscita del secondo film è prevista alla fine del prossimo anno. In seguito gli altri dovrebbero uscire ogni due anni, fino al 2027. Ci aspetta quindi l’uscita di ben 4 film, che verranno realizzati grazie ad un budget di ben 1 miliardo di dollari.
Ovviamente il periodo di quarantena ha bloccato le riprese ma non la produzione, che ha continuato a lavorare soprattutto sugli effetti speciali. A questo punto non ci resta che avere grandi aspettative.
Intanto, prepariamo i popcorn!
Instagram|@antheeeeea