in ,

Avatar 2: ecco Kate Winslet sul set

Avatar 2, riprendono le riprese dopo la quarantena.

Ecco spuntare una foto dal set di Avatar 2, dopo il via libera alla riapertura del set.

Dopo la sospensione a marzo delle riprese a causa del Covid-19, è da poco è stata comunicata la possibilità, in Nuova Zelanda, di poter riaprire i set cinematografici e televisivi. Subito dopo tale notizia, ecco un tweet riguardante il set del sequel del film campione di incassi.

La foto ritrae Sam Worthington, Zoe Saldana, Kare Winslet e Cliff Curtis, immersi in quella che sembra essere una piscina.

Avatar 2 Kate Winslet

Nonostante le prime previsioni vedevano l’uscita di Avatar 2 e 3 tra il 2014 e il 2015, ci sono stati numerosi ritardi tra cui alcune difficoltà di scrittura che hanno portato James Cameron a posticipare l’uscita dei film ulteriormente. A quanto pare l’uscita del secondo film è prevista alla fine del prossimo anno. In seguito gli altri dovrebbero uscire ogni due anni, fino al 2027. Ci aspetta quindi l’uscita di ben 4 film, che verranno realizzati grazie ad un budget di ben 1 miliardo di dollari.

Ovviamente il periodo di quarantena ha bloccato le riprese ma non la produzione, che ha continuato a lavorare soprattutto sugli effetti speciali. A questo punto non ci resta che avere grandi aspettative.

Intanto, prepariamo i popcorn!

Una foto dal set di Avatar 2| Twitter

Instagram|@antheeeeea

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

“Moonlight popolare”: la nuova canzone di Mahmood e Massimo Pericolo

Elodie: ecco il video di “Guaranà”