in

Federico Fashion Style crea un assembramento che fa discutere (VIDEO)

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style

L’hairstylist delle celebrità, Federico Lauri in arte (?) Federico Fashion Style è tornato a far discutere con un video su Tiktok tutt’altro che “a norma”.

Il parrucchiere del Salone delle Meraviglie, è stato letteralmente travolto dalle polemiche degli utenti. La pietra dello scandalo? L’incoscienza del sottoscritto nel postare un video di massa sul suo profilo personale, sul social network che sta sbancando in questo periodo di quarantena: Tiktok.

Abbiamo imparato a convivere con i dispositivi di sicurezza, durante questo periodo estremamente delicato per il bel Paese travolto dalla pandemia.

Il distanziamento sociale infatti, è diventato pane quotidiano. Per questo il video incriminato, ha attirato subito l’attenzione e le critiche: mascherine, distanze sociali e guanti, assolutamente non pervenuti.

Federico Fashion Style: il video che fa discutere

L’effrazione si è verificata con un sottofondo già di per sé inquietante, sulle note di una melodia che cita testualmente: “Federico Despacito Mui Bonito”. Una sfilza di clienti posizionati sulla scalinata del suo salone e lui fierissimo, a dirigere l’orchestra con un balletto:

Federico Fashion Style su Tiktok

Altrettanto fiero, accompagna il video con una didascalia che anticipa il suo nuovo singolo. Qui, invita gli utenti ad affrettarsi, poiché imparare la coreografia del suo singolo Troppo Top è d’obbligo:

Tra poco uscirà il singolo #troppotop intanto iniziate tutti a imparare la coreografia

Dopo lo spiacevole episodio che riguarda Federico, della guida illegale e la violenta reazione alle critiche, come reagirà all’ondata di commenti spiacevoli a proposito di questo?

Sono in tanti gli utenti che anticipano già la sua risposta: l’hairstylist potrebbe sostenere di aver girato il video prima della pandemia. Più di qualcuno però nei commenti sostiene di aver beccato un cameramen con la mascherina:

Federico Fashion Style

Non ci resta che attendere la risposta di Federico.

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Elodie: ecco il video di “Guaranà”

Cara Delevingne Ashley Benson

Cara Delevingne ha parlato della rottura con Ashley Benson