Megan Fox ha “sicuramente” portato la sua relazione con Machine Gun Kelly fuori dalla friendzone, nel mezzo della sua separazione da Brian Austin Green.
Ad affermarlo è una fonte che ha dichiarato in esclusiva a US Weekly: “Hanno iniziato a trascorrere sempre più tempo insieme a causa dei loro programmi di lavoro e delle riprese insieme”. E ha aggiunto: “Hanno iniziato come amici e la loro relazione è cresciuta da lì. Megan pensa che Machine Gun Kelly sia un ragazzo davvero simpatico e la loro relazione è diventata più romantica.”
L’attrice 34enne di Jennifer’s Body e Transformers è stata avvistata con il rapper trentenne (il cui vero nome è Richard Colson Baker) lo scorso venerdì 15 maggio. Tre giorni dopo, Brian Austin Green, 46 anni, ha confermato che lui e Megan avevano deciso di separarsi dopo 10 anni di matrimonio.
L’attore aveva parlato anche di Machine Gun Kelly: “Ha incontrato questo ragazzo, Colson, sul set … Non l’ho mai incontrato … Megan e io abbiamo parlato di lui. Sono solo amici al momento…”. Megan Fox e il rapper hanno iniziato a girare il film Midnight in the Switchgrass a marzo.
“Da quello che ha manifestato, è davvero un ragazzo simpatico e genuino. E mi fido del suo giudizio. Ha sempre avuto un ottimo giudizio”, aveva spiegato l’attore californiano. “Non è che ci stiamo separando o altro perché qualcuno ha tradito o qualcuno ha fatto del male a qualcuno… è solo che le persone trovano nuove cose che gli interessano e nuove direzioni che vogliono prendere nella vita, e la persona con cui sta potrebbe non essere sullo stesso percorso.”
Dopo essersi frequentati per sei anni, Brian Austin Green e Megan Fox si erano sposati nel 2010. Cinque anni dopo la coppia si era separata, per poi riconciliarsi nel 2016, poco dopo che Megan era in attesa del terzo figlio con Brian. Nell’agosto del 2019 lei aveva chiesto l’archiviazione delle pratiche del divorzio.