
Il completo spezzato è sempre stato uno degli outfit più quotati per le cerimonie di laurea… oggi però per “spezzato” s’intende pantalone del pigiama abbinato a giacca e camicia eleganti. A causa dell’emergenza Covid-19 infatti le lauree si svolgono via webcam.
Un grande traguardo per gli studenti che si presenta però in un momento estremamente complicato: per questo motivo Brad Pitt ha pensato di incoraggiare i laureandi della della Missouri State University inviando loro un videomessaggio.
L’account ufficiale dell’università ha accompagnato il post con la didascalia: «ecco un messaggio speciale da qualcuno di Springfield. Grazie Brad». L’attore 56enne è nato nato in Oklahoma si trasferì da piccolo con la sua famiglia a Springfield, in Missouri.
Ciao a tutti! Sono Brad, dalla quarantena, un in bocca al lupo per i laureandi della Missouri State University! Deve essere davvero strano laurearsi in questi tempi difficili, ma noi vi sosteniamo. Puntiamo su di voi per rendere questo mondo un posto migliore e vi auguriamo tutto il meglio per il vostro futuro. Pensate in grande.
Instagram / @sara_fanti