in

Giulia Cavaglià e la gaffe di Francesco Sole: un video molto intimo finisce in rete

Giulia Cavaglia

Si è verificata una piccola gaffe nel mondo di Instagram questo pomeriggio. Un episodio bizzarro di cui Giulia Cavaglià e Francesco Sole sono stati i protagonisti.

Sole (che per questo turno non vincerà il premio di fidanzato dell’anno) ha postato una Instagram story che ritraeva la ex tronista nell’atto di fare pipì. Francesco, una volta resosi conto dell’errore, ha prontamente rimosso la story incriminata, che però è rimasta visibile per diversi minuti.

Il video ritraeva l’influencer accovacciata in giardino, intenta a fare la pipì mentre Francesco Sole commentava: “Pisciatina… hai finito il getto? …Le miei mutandine, ovviamente”.

Francesco Sole Giulia Cavaglià pipì
Instagram/ @francescosole e @giuliettacavaglia

La reazione di Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià ha poi fatto delle stories spiegando di essersi molto arrabbiata con Francesco per aver postato, anche se per sbaglio, quel video. La ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiesto a chiunque sia entrato in possesso di quel contenuto di non diffonderlo in alcun modo:

Francesco ha pubblicato quel video non volutamente, diciamo che è poco attento lui, mettiamola così. Mi sono ovviamente arrabbiata con lui, perché non volevo che quel contenuto finisse online. Stavamo giocando e ridendo, alla fine non stavo infrangendo nessuna legge, voglio dire #anch’iofacciopipì, scusate. Detto questo non volevo che quel contenuto venisse condiviso perché alla fine si vedono le mie parti intime, quindi lo trovo poco carino, soprattutto da parte di donne. Cioè io ci metto ore a farvi dei contenuti di make-up, di cucina… ma condividetemi quelli… è possibile che questo contenuto abbia fatto così tanto scalpore?”

“Ovviamente io non volevo che venisse condiviso. Se vedete questo contenuto, vi chiedo, per favore, di segnalarlo, è stato un errore chiaramente, e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy. Ho capito che è stato condiviso da un profilo pubblico, sta di fatto che chi era ripreso in quel video non voleva condividerlo. Certamente è il mio fidanzato che non è stato attento, oltre che arrabbiarmi con lui più di tanto non posso fare. Eviterei di farlo girare, anche perché è inutile e oggettivamente non c’è niente di scabroso. Lo trovo solo poco carino, ragazzi non si fa così.”

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Miriam Leone si sposa: le nozze con Paolo Carullo

Lana Del Rey

Lana Del Rey si sfoga con i fan e annuncia l’uscita del settimo album