in

Fase 2 per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? L’ex coppia di Uomini e Donne di nuovo insieme

Uomini e Donne

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, ex pupilli di Uomini e Donne, sono stati beccati insieme a Napoli. Ma nessun ritorno di fiamma: a quanto pare i due sono legati da un semplice rapporto lavorativo.

Li abbiamo visti uscire insieme da Uomini e Donne innamoratissimi e a distanza di anni farsi una guerra mediatica senza eguali, a causa dello “scandalo” che vide protagonista Eleonora. Ad oggi, i due hanno preso due strade differenti ma a quanto pare, per motivi professionali, sono tornate ad incrociarsi.

Uomini e Donne
Eleonora Rocchini e Oscar Branzani a Uomini e Donne

Il noto brand di costumi e abbigliamento mare made in italy realizzato dai fratelli Branzani, Oscar e Dalila, è tornato operativo dopo il lungo stop dovuto alla pandemia in corso. Sontèn, questo il nome del marchio di bikini di cui spesso Eleonora è stata, prima della bufera, testimonial.

Spalla destra del Branzani, Eleonora ha sfoggiato in passato look estivi in scatti e pose accattivanti puntualmente sponsorizzate sui social. La Rocchini è sempre stata un volto amatissimo dai clienti del noto brand del suo, ormai, ex fidanzato e della cara cognata Dalila, con il quale era profondamente legata da un sentimento di amicizia.

https://www.instagram.com/p/B18lhI0osmv/

Oscar e Eleonora: Da Uomini e Donne a collaboratori Sontèn

A conferma del fatto che Eleonora non sia stata allontanata dal punto di vista lavorativo, una Ig Story postata da lei stessa. Nonostante il lungo malessere che li ha accomunati nei mesi passati, a quanto pare i due hanno continuato a realizzare progetti lavorativi insieme.

Eleonora infatti su Instagram ha postato un video in cui un dettaglio non è passato inosservato. Si tratta di un faretto a led già visto su una foto postata dallo stesso Oscar tempo prima. Ciò a conferma della presenza dell’ex corteggiatrice fiorentina all’interno di una stanza molto familiare all’imprenditore napoletano:

Uomini e Donne

I fan della coppia ancora sperano che le cose possano tornare al loro posto, nonostante il male passato e i rapporti completamente distrutti tra le rispettive famiglie. Non è però da escludere un possibile riavvicinamento tra i due, che possa andare oltre il semplice rapporto di lavoro.

Instagram: la.lindaa_

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Debby Ryan e Josh Dun si sono sposati in gran segreto

Lady Gaga feat Ariana Grande: ecco il nuovo video “Rain On Me” diretto da Robert Rodriguez