in

Halsey si è rotta una caviglia in modo assurdo

Halsey

Halsey si è rotta una caviglia. Se stai pensando che questo sia successo mentre provava una coreografia per un suo pezzo, mentre faceva attività fisica o al massimo cadendo dalle scale, sei lontanissimo/a dalla risposta esatta.

Come per la maggior parte degli incidenti domestici (ai quali oggi stando maggior tempo in casa siamo più soggetti) è infatti accaduto in modo davvero assurdo: mentre stava caricando la lavastoviglie.

La cantante ha raccontato l’accaduto a Capital Breakfast: «Stavo caricando la lavastoviglie, ho aperto lo sportello per caricarla. Il pavimento della cucina era bagnato e sono inciampata sullo sportello. Dopo 2000 concerti dove salto su e giù per due ore, alla fine mi sono fratturata la caviglia. In cucina. A casa mia».

Durante un Q&A su Twitter, l’artista 25enne ha inoltre aggiunto: «Sono inciampata sulla porta aperta della lavastoviglie perché il pavimento era bagnato mentre caricavo i piatti e ho sbattuto l’osso della caviglia sul metallo e si è fratturato».

Per la cantante non è la prima volta che si fa male in modo assurdo, lo scorso anno infatti si era rotta un dito nel tentativo di salvare una farfalla.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Alchimista identità

Uomini e Donne: l’Alchimista rivela la sua identità, ecco chi si cela dietro la maschera di Salvador Dalì

Belen Rodriguez: aria di crisi con Stefano De Martino? Ecco le sue parole (VIDEO)