in

Belen Rodriguez: aria di crisi con Stefano De Martino? Ecco le sue parole (VIDEO)

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Mercoledì pomeriggio, 27 maggio, Belen Rodriguez si è lasciata andare ad un lungo sfogo in cui è apparsa abbastanza provata.

La showgirl argentina, attraverso una IGTV, ha deciso di raccontare la difficoltà del periodo che sta attraversando e, a quanto pare, c’entra ben poco col Coronavirus:

“Prendo un po’ di forza perché sinceramente non ho mai fatto un video del genere. Non sono giornate facili per me, sono davvero complicate. Voglio dire una cosa e voglio che esca dalla mia bocca perché ogni volta che apro internet, ogni volta che vedo degli articoli, da donna mi sono rotta le pa**e. Sono stanca di vedere articoli riportati, non parlo di giornali, si parla di gossip e fa parte del mio lavoro. Non posso scappare, lo devo accettare e rispettare. Ci sono articoli su internet che travisano e cambiano completamente la situazione delle cose. “

Dopo questo primo attacco ai giornali online, Belen ha proseguito con una frase che ha insospettito i suoi fan, perché pare velatamente riferirsi ad una nuova crisi con Stefano de Martino:

“Allora, questo è un momento difficile, ripeto, perché non me l’aspettavo, non me ne assumo neanche la responsabilità nelle colpe, perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia e tengo al mio rapporto. Sono una persona umana, sono una donna che soffre come tutte le altre. Per tutto il resto, quando me la sentirò e se me la sentirò, ma intanto lo farò perché siccome sono un personaggio pubblico e ad una certa le spiegazioni bisogna darle. Bisogna tirare fuori gli attributi e raccontare come stanno le cose, perché altrimenti se ne occupano altri di raccontare le cose e questo a me non sta più bene.”

Sembrerebbe, insomma, che la showgirl sia attanagliata da un malessere su cui non ha dato ulteriori dettagli. Molti, però, non possono fare a meno di pensare al ballerino che è attualmente impegnato a Napoli con le riprese di Made in Sud.

https://www.instagram.com/p/CAsdWPFHfNg/
L’IGTV di Belen Rodriguez

Il fortuito incontro tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone

A far storcere il naso a Belen sono anche alcuni rumours che vedono coinvolto il suo ex, Andrea Iannone, che sembra aver già archiviato il flirt con Cristina Buccino. Il motociclista, infatti, è stato avvistato nello stesso locale in cui si trovava Belen insieme al fratello Jeremias. La Rodriguez ha commentato cosi:

“Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto non ci sto più: è normale che se una persona non è molto felice, suo fratello e la sua famiglia la prenda per mano, la porta in un ristorante a bersi un sano bicchiere di vino per farsi spuntare un sorriso. Se io sono in giro per la città e per casualità arrivano delle persone, non è colpa mia. Non è una cosa organizzata da parte mia, mi conoscete abbastanza bene. Odio la gente calcolatrice. Odio le persone che organizzano le cose a tavolino. Odio le persone che si spacciano per ciò che non sono.”

Nessuna volontà, quindi, da parte dei due di rincontrarsi, ma si è trattata di una pura e semplice coincidenza.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)

Belen: “Sono una donna forte”

Il video si conclude con la Rodriguez che afferma: “Vi faccio un sorriso che non è del tutto vero, ma sono una donna forte.”

Nei commenti le sue fan si sono mostrate molto solidali ed hanno cercato di confortarla. Ad un commento in particolare, Belen ha risposto con parole che sembrano dare adito alle ipotesi che la vogliono in crisi col marito:

“Dobbiamo concentrarci su persone che ci meritano e soprattutto su persone che danno un peso alla famiglia. Uno soffre perché ha un cuore, ma poi si rialza più forte di prima. A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose: così si impara.”

Non c’è comunque alcuna menzione al marito nella IGTV di cinque minuti. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sposati dal 2013 e separati nel 2015, sono tornati insieme nel 2019 anche per amore del piccolo Santiago, loro figlio.

Sui social i due non sono più vicini come un tempo e lei è apparsa anche senza fede. Al momento, come sappiamo, non ci sono né conferme, né smentite. Belen ha promesso di raccontare la sua versione dei fatti, quindi per il momento ci tocca attendere le prossime IGTV.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Halsey si è rotta una caviglia in modo assurdo

Lady Gaga: ecco il singolo “Sour Candy” feat Blackpink