in

Sasha Pieterse è incinta: in arrivo il primo figlio dal marito Hudson Sheaffer

sasha pieterse

Sasha Pieterse è incinta!

A darne l’annuncio è stata la stessa attrice 24enne, tramite il suo profilo Instagram.

“Siamo più che eccitati di condividere la nostra dolce notizia con tutti voi ✨ daremo il benvenuto ad un prezioso piccolo umano questo Ottobre! Oggi festeggiamo il nostro secondo anniversario e quale miglior modo per condividere la nostra gioia se non nel giorno in cui le nostre vite sono cambiate per sempre!  La maternità è ufficialmente il mio ruolo preferito in assoluto!”

Sasha Pieterse ha poi dedicato un pensiero al marito, con cui è convolata all’altare il 27 maggio 2018: Grazie per avermi reso mamma e per essere sempre la mia roccia incrollabile e il mio porto sicuro. Hai tirato fuori il lato avventuriero che c’è in me e quando sono con te mi sento veramente me stessa, fortunatamente questo accade sempre!. Amo ogni parte di te con ogni parte di me e continuerò ad amare chi sei e chi diventerai soprattutto quando entreremo in questo nuovo capitolo. Buon anniversario, amore!“.

Per l’ex attrice sudafricana di Pretty Little Liars si tratta del primo figlio con il marito Hudson Sheaffer, 30 anni.

La coppia ha naturalmente ricevuto moltissimi auguri e congratulazioni, tra queste spiccano quelle delle colleghe Ashley Benson e Lucy Hale.

Ashley Benson
Lucy Hale

Noi ovviamente ci uniamo al coro: congratulazioni ragazzi!

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Chi è Charli D’Amelio? La star di TikTok regina dell’hype

Uomini e Donne: Sammy Hassan e Lidia Vella si frequentavano?