in ,

Uomini e Donne: Sammy Hassan e Lidia Vella si frequentavano?

Sammy Hassan contro Lidia Vella

A una settimana dalla scelta di Giovanna Abate, il corteggiatore Sammy Hassan si sfoga sui social contro le dichiarazioni di Lidia Vella.

La tronista ha annunciato da poco di aver deciso con chi uscire dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi ma i numerosi gossip sul web che vedono come protagonista uno dei suoi corteggiatori potrebbero cambiare le cose.

Lidia Vella ha infatti ammesso di aver avuto una frequentazione con Sammy Hassan pochi mesi prima che lui partecipasse a Uomini e Donne come corteggiatore di Giovanna.

Una conoscenza, come sostiene Lidiada Natale a Santo Stefano”, che era finita per via dei problemi che il ragazzo aveva con la ex compagna, cioè la madre di suo figlio.

A detta sua, la ex concorrente del Grande Fratello, ha ricevuto ‘insulti e cattiverie’ dalla ex di Sammy e afferma:

Ho avuto la certezza che lui avesse ancora una situazione bella incasinata e pesante con la sua ex.

View this post on Instagram

#LidiaVella conferma la frequentazione avuta con #SammyHassan e a proposito della sua ex parla di insulti e cattiverie …. come la prenderà #GiovannaAbate ? #gossip #gossiptvvv #ued

A post shared by Gossip&Tv (@gossiptvvv) on

Anche l’influencer Deianira Marzano ha dichiarato tramite delle storie su Instagram di essere sicura che i due si erano visti più di una volta durante la quarantena e che Sammy era preoccupato perché la ex compagna aveva scoperto della loro frequentazione.

Sarà davvero pronto Sammy a iniziare una relazione in questo momento nel caso in cui fosse la scelta di Giovanna?

La reazione di Sammy Hassan contro Lidia Vella

Dopo le numerose accuse sul web, Sammy ha deciso di rompere il silenzio tramite delle storie su Instagram. Le parole del giovane corteggiatore:

“Sono amareggiatissimo. Trovo di una bassezza di livello tirar fuori fatti che fanno riferimento a una vita fa oggi con l’unico scopo di ottenere visibilità e di gonfiarsi la bocca con il mio nome a una settimana per me molto importante. Attenzione a gonfiarvi la bocca insinuando cose che non stanno in piedi. Tutto questo sta compromettendo quella che è la stabilità e la serenità di mio figlio. Oggi ve lo dico con diplomazia, ma se continuate sarò costretto a procedere per vie legali”.

https://www.instagram.com/p/CAztF6vlUlx

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Sasha Pieterse è incinta: in arrivo il primo figlio dal marito Hudson Sheaffer

Mary-Kate Olsen e Sarkozy: cosa c’è dietro al divorzio? L’indiscrezione