in , ,

Lana Del Rey criticata da Kehlani e Tinashe per aver postato immagini dei manifestanti di Los Angeles

Lana del rey

Dopo essersi esposta qualche giorno fa a proposito di femminismo e dopo essere stata accusata di razzismo, Lana Del Rey torna ad essere bersaglio di alcune colleghe.

La cantante, infatti, tra i vari contenuti condivisi sul suo profilo Instagram in favore del movimento Black Lives Matter, aveva postato anche un video che mostrava alcuni manifestanti che assaltavano i negozi di Los Angeles.

In un post del 31 maggio Lana Del Rey aveva condiviso due video. Nel primo si vedeva un manifestante tenere un cartello con la scritta “NO JUSTICE NO PEACE”, mentre nel secondo si potevano vedere i volti di alcuni ragazzi che facevano razzie durante le proteste contro la polizia per l’uccisione di George Floyd.

Il post non è piaciuto a molti utenti, tra cui anche le sue due colleghe Tinashe e Kehlani. Quest’ultima era stata citata da Lana Del Rey nel suo discusso post, dove parlava di altre artiste le cui canzoni parlano di essere “s*xy, non indossare vestiti, sc*pare, tradire, ecc.”

lana del rey kehlani
Twitter/@kehlani

Lana Del Rey, per favore rimuovi il tuo post su Instagram, è fo*tutamente pericoloso e hai scelto di postarlo in un momento davvero inopportuno. Protesta con tutti i mezzi, ma NON mettere in pericolo le persone con la tua grande piattaforma. Oh, e riattiva i fo*tuti commenti.”

lana del rey tinashe
Twitter/@tinashe

Lana Del Rey perché ca*zo stai postando persone che saccheggiano i negozi sulla tua pagine, letteralmente QUAL E’ IL TUO PROBLEMA

A seguito delle critiche, la cantante di Young and Beautiful ha rimosso il post. Poco dopo però lo ha ripubblicato lasciando solo uno dei due video, e senza riattivare i commenti.

View this post on Instagram

A post shared by Lana Del Rey (@lanadelrey) on

Instagram/@lanadelrey

Tinashe e Kehlani hanno cancellato i loro tweet. Tuttavia, mentre Tinashe l’ha ringraziata per averla ascoltata, Kehlani ha le successivamente chiesto di rimuovere completamente il post. Quello che le viene contestato è che ha scelto di filmare i manifestanti e pubblicare i loro volti senza censura su una piattaforma dove Lana Del Rey conta 16,5 milioni di follower. Questo metterebbe in pericolo la comunità afroamericana ed è meglio mostrare le proteste pacifiche.

Lana Del Rey, che ha annunciato il nuovo album Chemtrails Over The Country Club, non ha rilasciato nessun commento sul post.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady D, Naomi Campbell e Donald Trump: i segreti rivelati da Anonymous

Vittoria Ceretti si è sposata? Eccola in abito bianco con Matteo Milleri