in

Lea Michele accusata dagli ex colleghi di Glee: la risposta dell’attrice

Lea Michele
Photo by Jordan Strauss

Lea Michele, l’ex star di Glee, è ora sotto accusa e a puntare il dito contro l’attrice sono proprio i suoi ex colleghi.

L’America in questi giorni è lacerata da sentimenti di rabbia e dolore causati dalla morte di George Floyd, avvenuta per mano della polizia statunitense. Molti hanno deciso di manifestare o sensibilizzare l’argomento sfruttando i social media al suono di #BlackLivesMatter, abbracciando così una nobile causa.

L’attrice 33enne, tramite Twitter ha difatti voluto mostrare il suo sostegno verso la causa.

Le accuse rivolte all’attrice su Twitter

Dopo aver pubblicato il tweet, è seguita la replica da parte di Samantha Marie Ware (ndr in Glee interpretava Jane Heyward) che di certo non gliele ha mandate a dire!

“Ricordi quando hai reso il mio ruolo televisivo un vero inferno?!?! Perché io non lo dimenticherò mai. Credo che tu abbai detto a tutti che se ne avessi avuto la possibilità avresti “c*gato nella mia parrucca”. Queste e altre traumatiche microaggressioni che mi hanno fatto mettere in discussione il volere una carriera ad Hollywood.”

Andando avanti, a questo si sono aggiunti altri commenti di altri ex membri del cast come Alex Newell (Wade ‘Unique Adams) e altri.

“Qualcuno ha detto scarafaggi? Perché questo è il modo in cui lei si riferiva nei confronti degli attori di background sul set di Glee. Ma noi cresciamo e non restiamo degli attori di background per sempre quindi…”

“Ragazza non lasciavi che mi sedessi a tavola con gli altri membri del cast perché “non vi appartenevo” Fo****i Lea.”

Ciò che è successo ha lasciato i fan senza parole e per certi versi confusi dinanzi a queste accuse; altri invece non hanno mostrato il minimo stupore, questo a causa di vecchi rumors che giravano sull’attrice in relazione al suo comportamento sul set.

La replica dell’attrice

Lea Michele, in attesa del suo primo figlio, ha risposto alle accuse mosse contro di lei tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Una delle lezioni più importanti delle ultime settimane è che abbiamo bisogno di prendere del tempo per ascoltare e conoscere le prospettive delle altre persone e ogni ruolo che abbiamo giocato o qualsiasi cosa che possiamo fare per aiutarli ad affrontare le ingiustizie che devono fronteggiare. Quando ho twettato l’altro giorno, volevo dimostrare supporto per i nostri amici e vicini e comunità di colore durante questo tempo davvero difficile, ma la reazione che ho ricevuto a quello che ho pubblicato mi ha fatto anche focalizzare su come il mio comportamento verso i membri del cast sia stato percepito da loro.”

Ha aggiunto:

“Sebbene io non ricordo di aver mai fatto queste specifiche dichiarazioni e non ho mai giudicato le persone in base al loro background o al colore della loro pelle, questo non è il punto, quello che importante è che ho chiaramente agito in modi che hanno ferito le altre persone. Se sono state la mia posizione privilegiata e la mia prospettiva a causare il mio essere percepita come insensibile o inappropriata ai tempi o se è stata solo la mia immaturità e il mio essere semplicemente difficile, mi scuso per il mio comportamento e per il dolore che ho causato. Noi tutti cresciamo e cambiamo e ho definitivamente utilizzato questi ultimi mesi per riflettere sui miei difetti.”

Ha poi concluso:

“Sono ad un paio di mesi dal diventare una madre e so che ho bisogno di continuare a lavorare per migliorare me stessa e prendere la responsabilità per le mie azioni, così che io possa diventare un vero modello per il mio bambino e quindi passare le mie lezioni e i miei errori, così potranno imparare da me. Ho ascoltato queste critiche e sto imparando e mentre sono davvero dispiaciuta, sarò migliore in futuro grazie a questa esperienza.”

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Tiziano Ferro ha intervistato Lady Gaga a Los Angeles (VIDEO)

Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio ieri e oggi: la riconosci?