in

Billie Eilish: “Ecco perché mi vesto con abiti oversize”

Billie Eilish: "ecco perchè mi vesto con abiti oversize"
Billie Eilish

Billie Eilish è senza dubbio una delle cantanti più amate del momento. In un’intervista al magazine inglese British GQ ha spiegato il motivo che la porta a vestire con abiti oversize e genderless.

La cantante 18enne ha affermato di scegliere quel tipo di abbigliamento perché vuole nascondere il suo corpo: «mi vesto così perché non mi piace pensare a voi ragazzi che giudicate il mio corpo, che mi prendete le misure. Ciò però non significa che un giorno non mi sveglierò e deciderò di indossare una canottiera, cosa che ho già fatto in precedenza».

La poca fiducia verso la propria immagine è strettamente collegata alle sue delusioni sentimentali: «i miei ex fidanzati non mi hanno mai fatta sentire desiderata», ha affermato la cantautrice statunitense.

A volte mi vesto come un ragazzo, a volte come una ragazza spavalda. E a volte mi sento intrappolata in questa persona che ho creato perché penso che le persone non mi vedano come una donna.

Billie non è la prima volta che affronta la tematiche come: body shaming e paura del giudizio altrui, infatti proprio qualche mese fa fu lei stessa vittima di offese dopo aver condiviso sui social una foto in bikini.

La 18enne per sottolineare quanto questi argomenti le siano a cuore ha compiuto importanti gesti: si è spogliata durante uno show a Miami a marzo e ha fatto lo stesso in un cortometraggio dal titolo NOT MY RESPONSABILITY recitando inoltre un toccante monologo contro questo tipo di bullismo.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Davide Basolo tronista

Uomini e Donne: Davide Basolo nuovo tronista?

Elettra Lamborghini prova l’abito da sposa a Napoli con Enzo Miccio (FOTO)