Davide Basolo è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Alcuni indizi spuntati nelle ultime ore, in particolare sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia, ci farebbero supporre di sì.
Nella puntata registrata mercoledì 3 giugno, la tronista Giovanna Abate ha fatto la sua scelta. La tronista romana ha dichiarato il suo totale interesse verso Sammy Hassan, lasciando il povero Basolo nella disperazione più totale.
C’è da dire che il corteggiatore di La Spezia è stato un personaggio alquanto controverso e discusso all’interno del dating show di Maria De Filippi. La decisione di iniziare il suo percorso con Giovanna nascosto dietro la maschera di Alchimista ha fatto sì che in molti si interessassero a lui e alla sua allure così misteriosa.
Erano in molti a sperare che fosse proprio Basolo la scelta della Abate, ma così non è stato. Allora alcune fan, o meglio bimbe, del corteggiatore si sono riunite per lanciare una petizione e fare sì che sia proprio Davide Basolo il prossimo tronista della nuova stagione di Uomini e Donne che riprenderà a settembre, non si sa ancora in che modo.
Un nuovo hashtag, #tronodavide, una marea di storie dedicate all’Alchimista. Questo hashtag è stato ripostato niente di meno che da Raffaella Mennoia nelle sue Instagram stories. Che la responsabile della redazione di Uomini e Donne voglia rivelarci qualcosa?
ig: @/martinafvsco