in

X Factor 2020: svelati i nomi dei quattro giudici

I quattro giudici di X Factor 2020 (via Web)
I quattro giudici di X Factor 2020 (via Web)

È ufficiale! La squadra della prossima edizione di X Factor 2020 è al completo. È stato Alessandro Cattelan in persona a dare l’annuncio, i nomi dei quattro nuovi giudici del’amatissimo talent show sono stati svelati!

Una formazione inedita, quattro artisti eclettici e poliedrici, due volti noti e due new entry. Quattro giudici diversi ma con un unico obiettivo: trovare la nuova stella della musica italiana.

Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika e Hell Raton: saranno loro a dover scovare le dodici nuove proposte che si sfideranno nella prossima edizione di X Factor.

Un’edizione inedita, mai vista prima, che riprenderà non si sa ancora bene con quali dinamiche. Per ora sappiamo che i provini sono cominciati e che i potenziali partecipanti ce la stanno mettendo tutta per impressionare i loro futuri giudici.

“Stiamo vivendo un periodo strano e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà diversa dalle precedenti”, ha detto Emma Marrone parlando del suo debutto su Sky nella sua intervista a E poi c’è Cattelan: “Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno. Non vedo l’ora di condividere questo ruolo con gli altri giudici che sono artisti che stimo molto. Faremo del nostro meglio! Ne sono sicura!”

ig: @/ martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Carlo Pietropoli Cecilia Zagarrigo

Uomini e Donne: Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo

The Flash: un membro del cast è stato licenziato