in ,

Chiara Biasi accusata di plagio: “Hai copiato il mio bikini”

Chiara Biasi e Marcella Niespolo

Guai in vista per Chiara Biasi? Una collega ha accusato l’influencer di Pordenone di aver copiato uno dei modelli presenti nella sua linea di beachwear 2020 targata Matineé.

L’accusa arriva dal profilo di Marcella Niespolo, influencer che nel 2019 ha lanciato la sua capsule di bikini per il brand italiano Talhita. Ed è proprio uno dei modelli di questa capsule il motivo della disputa.

Questo perché uno dei bikini presenti nella collezione 2020 del brand della Biasi sembrerebbe molto simile a quello lanciato dalla Niespolo l’estate scorsa:

Marcella Niespolo in Talhita modello Oblò SS’19 e Chiara Biasi in Matineé modello Affogato SS’20

La Niespolo ha attaccato la Biasi nelle sue Instagram stories, accusando la ex fidanzata di Simone Zaza e amica di Chiara Ferragni (con cui potrebbe aver avuto qualche screzio di recente), di avere poca fantasia:

Marcella Niespolo nelle sue Instagram stories

“Non so veramente con che coraggio qualcuno mi stia scrivendo con qualche fake in direct, dicendomi che non è stato copiato nessun costume”, ha detto Marcella, postando alcuni scatti del suo modello Oblò: “Come puoi ben vedere, caro il mio fake, noi stiamo andando avanti con questo modello già dall’anno scorso e forse anche dall’anno prima”.

“Puoi fare anche l’indifferente, però tanto la figura di m***a l’hai fatta”, ha inoltre aggiunto l’influencer ed ex corteggiatrice di Luca Onestini, probabilmente riferendosi alla Biasi questa volta. L’influencer trentenne risponderà alle accuse?

ig:@/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Fedez torna a parlare di J-Ax: “Non ho mai voluto farlo, oggi ci riesco”

Caso JK Rowling: la scrittrice spiega i suoi tweet, Emma Watson dice la sua