in

Disney: in arrivo un film ispirato a “All Night Long” di Lionel Richie

Lionel Richie: la sua "All Night Long" ha ispirato la Disney per un musical

La famosissima canzone All Night Long di Lionel Richie ha ispirato la Disney per la realizzazione di un musical.

Secondo Variety, il film in programma avrà proprio il titolo del celebre brano e non è finita qui. Pare, infatti, che la pellicola conterrà i maggiori successi del cantante 70enne. Secondo il magazine si tratterà di un live-action nelle prime fasi di sviluppo e con un tocco di teatralità al suo interno.

All Night Long è sicuramente uno del brani più amati del cantante, che nonostante sia stato pubblicato nel 1983, perciò ben 37 anni fa, è ancora capace di far ballare chi l’ascolta.

Lionel e il suo manager Bruce Eskowiz stanno lavorando al progetto con i dirigenti Dana Brunetti e Matt del Piano di Cavalry Media. A scrivere la sceneggiatura sarà invece Pete Chiarelli (Crazy Rich Asian 2018 e Ricatto d’amore del 2009 con Sandra Bullock e Ryan Raynolds).

Secondo quanto riportato dal sito americano, il film sarà in linea con l’atmosfera musicale stile juke-box caratteristico di pellicole di enorme successo come Mamma Mia! (2008) basato sulle musiche del gruppo svedese ABBA.

Per il momento non abbiamo altre informazioni sull’argomento. Nell’attesa di novità non ci resta perciò che ascoltare il testo della canzone e ballare… All Night Long:

Feel it in your heart and feel it in your soul
Let the music take control, we going to
Parti’, liming, fiesta, forever
Come on and sing my song

All night long (all night) oh (all night)…

Di recente Lionel ha cantato insieme ai finalisti di American Idol (dove è giudice) una nuova versione di We Are The World (1985), al tempo realizzata da Richie e Michael Jackson a scopo di beneficenza per la disastrosa carestia che afflisse l’Etiopia in quel periodo. Questa volta il brano è stato dedicato a tutto il mondo, che sta vivendo un difficile momento a causa dell’emergenza Coronavirus.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Iggy Azalea ha un figlio: “Aspettavo il momento giusto per dirlo, ma…”

Lizzo fa workout contro il body shaming (VIDEO)