in , ,

Lizzo fa workout contro il body shaming (VIDEO)

Lizzo: mentre fa workout lancia un messaggio contro il body shaming (VIDEO)

Lizzo ha pubblicato sulla sua pagina TikTok un video che la mostra mentre fa workout con in sottofondo un potente messaggio sul suo corpo e contro il body shaming.

«If you’re not a fat shamer… keep scrolling… ok now that all the fat shamers are here» (se non sei una persona che prende in giro le persone in carne… continua a scorrere… ok ora tutte le persone che lo fanno sono qui), così la cantante 32enne ha sottotitolato il post.

«Mi sono allenata costantemente negli ultimi 5 anni. E potrà essere una sorpresa per tutti voi sapere che non sto lavorando per avere il vostro tipo di corpo ideale. Mi sto allenando per avere il mio tipo di corpo ideale. E sai com’è? Nessun ca**o di business, perché sono bella, sono forte, faccio il mio lavoro e rimango sul mio lavoro», ha esordito.

«Quindi la prossima volta che vuoi andare da qualcuno e giudicarlo, sia che beva frullati di cavolo sia che mangi McDonald’s, o che si alleni o no, che ne dici di guardarti per te,
ca**o, e preoccuparti del tuo dannato corpo? Perché la salute non è solo determinata da come si appare esternamente, la salute è anche ciò che accade all’interno. E molti di voi hanno bisogno di fare una fo***ta pulizia nel vostro interno. Namaste, buona giornata», ha concluso Lizzo.

Ecco il video con il potente messaggio:

https://www.tiktok.com/@lizzo/video/6836454688003607813?referer_url=http%3A%2F%2Fwww.justjared.com%2F2020%2F06%2F10%2Flizzo-shows-off-her-workout-with-a-powerful-message-for-the-fat-shamers-watch-video%2F&referer_video_id=6836454688003607813

Proprio da pochi giorni Lizzo e insieme a lei anche Lady Gaga e Selena Gomez hanno dato in prestito i loro profili Instagram ai rappresentanti del movimento anti-razzista Black Lives Matter per informare milioni di persone su quanto sta accadendo in America e contribuire a diffondere messaggi di uguaglianza.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Disney: in arrivo un film ispirato a “All Night Long” di Lionel Richie

Fedez torna a parlare di J-Ax: “Non ho mai voluto farlo, oggi ci riesco”