Cosa c’è su quel tavolo? Una IG Story condivisa venerdì notte da Asia Valente ha catturato l’attenzione dei suoi fan e non solo.
La coniglietta di Playboy ventitreenne è nota al pubblico per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip dove ha quasi rischiato una squalifica. Inoltre Asia nel 2018 è stata protagonista di Saranno Isolani, il pre-reality dell’Isola dei Famosi.
Asia è spesso al centro dell’attenzione dei suoi fan su Instagram, per via delle foto sexy che posta. Sicuramente i suoi scatti hanno contribuito all’incremento del suo profilo, che oggi conta più di 900 mila seguaci.
Questa volta le foto del suo lato B non sono l’oggetto dello scandalo. A smuovere le critiche è stata una Instagram story postata ieri sera in cui Asia riprende una festa in una casa. In un video in bianco e nero, la ragazza è insieme a degli amici e si intravede un tavolo in vetro “apparecchiato”. L’influencer ha poi documentato tutta la notte passata fuori tra fan e amici, fino alla mattina successiva.
Proprio ciò che è “posato” sopra il tavolo ha attirato l’attenzione e le critiche, sopratutto perché la ragazza è molto seguita da giovani e giovanissimi, che potrebbero fraintendere le immagini o prendere esempio.
IG|@antheeeeea