in

Chiara Ferragni e Fedez, un ristoratore li accusa: “Mi hanno dato buca”

Chiara Ferragni Fedez
Chiara Ferragni e Fedez (via Instagram)

Tempo di vacanze e relax per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia più seguita del web è partita per un weekend alle Cinque Terre, in compagnia di Valentina e Francesca Ferragni e i rispettivi fidanzati.

E sono proprio le Cinque Terre lo sfondo per la nuova polemica nata, in questi giorni, intorno ai Ferragnez. Un ristoratore di Riomaggiore avrebbe accusato la coppia di aver prenotato nel suo ristorante, lo scorso 12 giugno, per poi non presentarsi.

Questo forse perché fuori dal bistrot, uno dei più rinomati del luogo, si trovava una calca di fan in trepidante attesa dei coniugi LuciaFerragni. La coppia italiana più influente del web sarebbe arrivata da Manarola a Riomaggiore via mare, ma vista la ressa di ragazzini ad attenderli, hanno deciso di fare dietro front. Pare che ad attenderli ci fosse una trentina di ragazzini.

“Non so cosa sia successo, forse si sono impauriti perché c’era troppa gente e sono tornati indietro“, ha dichiarato a IlGiornale.it il titolare del ristorante: “Fatto sta che a cena non sono venuti.  In un momento di covid e post, dove la ristorazione sta soffrendo tantissimo, non è un comportamento da tenere da una persona come lui. Io non posso mandare via duecento persone per tenere il locale vuoto per lui, fino a tarda sera il personale è rimasto a lavoro e poi non viene perché c’è gente? Insomma è un personaggio famoso, cosa si aspettava? Non è una questione di soldi, una persona che fa così non ha rispetto del lavoro degli altri, a me dei soldi non interessa molto, è il comportamento sbagliato, una questione di rispetto”.

Le critiche non sono mancate anche sui social, dove gli abitanti del posto hanno espresso la loro indignazione.

Va detto che la prenotazione nel ristorante non è stata fatta dai Ferragnez in persona. Si pensa infatti che a prenotare per la coppia siano stati i titolari dell’albergo di Manarola in cui Chiara e Fedez hanno alloggiato.

Per ora la coppia (che potrebbe essere in dolce attesa di un secondogenito) non ha fatto dichiarazioni sull’accaduto. Staremo a vedere se i Ferragnez decideranno di difendersi o meno da queste accuse.

ig: @/martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Uomini e Donne

Uomini e Donne cambia faccia: da settembre via al nuovo format

Gennaro Lillio e Ema Kovac più uniti che mai: la loro fase 3 romantica [ESCLUSIVO]