in , ,

Louis Tomlinson e le foto proibite: le sue fan rischiano la prigione?

Louis Tomlinson
Louis Tomlinson, cantante inglese, ex membro degli One Direction

L’hashtag #louisesgoingtojailparty è andato in tendenza su twitter in poche ore a causa di una faccenda riguardante le fan di Louis Tomlinson.

“Louies”, così si fanno chiamare quest’ultime, e rischierebbero la prigione a causa di alcune foto inedite di un servizio fotografico del loro idolo. Far trapelare foto inedite sarebbe illegale per il copyright, ma questo non sembra averle preoccupate in nessun modo. Le stesse foto girano su twitter da diversi giorni, insieme a meme e hashtag. “Louis che entra su Twitter e vede #louiesgoingtojailparty in tendenza”, dice una ragazza. “Le louies continuano ad essere la fandom migliore, più divertente e meno problematica”, twitta un’altra.

https://twitter.com/sunflowerrlouu/status/1271327112293527552?s=21

Louis Tomlinson non ha commentato l’accaduto, in quanto negli ultimi giorni ha preso parte alle manifestazioni di Londra per il Black Lives Matter. Nonostante la mancata presa di posizione, le sue “louies” sono convinte il cantante inglese sarebbe disposto a pagare l’ipotetica cauzione, in quanto pronto a difenderle sempre.

Non è la prima volta che le directioner trovano informazioni sensibili o riservate riguardo i loro idoli e le pubblicano sui social. Tra loro si definiscono infatti l’FBI per aver sempre sotto controllo i cinque ragazzi, le loro relazioni e quindi ogni piccola novità. Non è dunque passato inosservato il possibile riavvicinamento nella stessa città di 4 su 5 membri, che le Directioner credono dovuto all’imminente anniversario dalla formazione della band.

Ed è quindi per questa ragione che la fandom aspetta con ansia il 23 luglio, 10 anni da quando Simon Cowell ha unito Liam, Harry, Louis, Niall e Zayn in una band. Per celebrarli si sarebbe deciso di mandare in tendenza l’hashtag #thankyouonedirection e di superare 1 miliardo di visualizzazioni nelle loro canzoni più celebri. Tutto questo per dimostrare riconoscenza ai 5 ragazzi che hanno segnato la loro infanzia e che continuano a farlo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chyler Leigh ha fatto coming out

Camilla Mangiapelo, rapporti tesi con Nilufar Addati: “Incompatibilità di dimensioni epiche”