in

Ashley Benson e G-Eazy avvistati mano nella mano

Ashley Benson, G-Eazy
Ashley Benson e G-Eazy

Ashley Benson e G-Eazy sono stati paparazzati mentre si tenevano mano nella mano.

L’attrice di Pretty Little Liars e il rapper stavano facendo shopping a Los Angeles quando sono stati avvistati dai fotografi.

In una normale domenica pomeriggio, i due non sono passati inosservati. Lei, con shorts e una maglietta bianca accessoriati con occhiali da sole e bandana. Lui, con pantaloncini e maglietta neri coordinati con un cappellino da baseball.

Ashley Benson, G-Eazy
G-Eazy e Ashley Benson a Los Angeles, via People

La coppia è stata vista in pubblico l’ultima volta qualche settimana fa, quando i due hanno trascorso insieme il weekend del Memorial Day a Malibu.

Le voci sul loro avvicinamento hanno iniziato a circolare ad inizio maggio, dopo essere stati avvistati mentre si baciavano in macchina.

La notizia della relazione tra la 30enne e il 31enne è arrivata poche settimane dopo la rottura tra l’attrice e la modella Cara Delevingne.

Dopo che il video è diventato virale la Delevingne ha difeso la Benson, chiedendo ai fan di rispettare la loro decisione di separarsi. “Oggi più che mai è importante diffondere amore e non l’odio. A tutti quelli che stanno versando odio su Ashley Benson, per favore, fermatevi. Voi non conoscete la verità, solo lei e io la conosciamo ed è proprio così che dovrebbe essere“, aveva scritto la modella e attrice britannica su Instagram.

Instagram/ @annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

No Time To Die: nuova data d’uscita e nuove immagini del film

Sfera Ebbasta presto papà? Il pancino sospetto di Angelina