in ,

Sfera Ebbasta presto papà? Il pancino sospetto di Angelina

sfera ebbasta angelina lacour

Sfera Ebbasta presto padre?

Ancora non è dato saperlo con certezza, tuttavia una Instagram story, postata dalla compagna del rapper ventisettenne, ha acceso le speranze nei fan della coppia.

La modella Angelina Lacour ha infatti postato un video che la vede teneramente abbracciata a Gionata Boschetti aka Sfera Ebbasta. I due si stanno coccolando, ma, a sorpresa, verso la fine del video, Angelina si massaggia la pancia e Gionata compone un cuore con le dita.

sfera ebbasta angelina lacour

Ricordiamo che i due fanno coppia fissa dalla scorsa estate, ma, nella prima fase della loro relazione, hanno tenuto un profilo basso.

Poco, anzi pochissimo, sappiamo della bella che ha rapito il cuore dell’ex giudice di XFactor, se non che vive ad Ibiza, dove avrebbe conosciuto il rapper, e che si divide tra Milano e Parigi per lavoro.

angelina lacour

Del privato di Gionata Boschetti sappiamo invece che in passato ha frequentato la bombshell Taylor Mega, ora fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang, e Martina Hamdy del Grande Fratello VIP 2018, ma che poi è tornato single.

E proprio a proposito della sua vita sentimentale, il rapper aveva dichiarato che la sua donna ideale dovrebbe essere bellissima, ma di basso profilo, meglio se straniera.

Sulla carta quindi Angelina sembrerebbe perfetta e, chissà, magari per Sfera Ebbasta potrebbe anche essere la madre dei suoi figli.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

No Time To Die: nuova data d’uscita e nuove immagini del film

Vittoria Ceretti si è sposata: le immagini del matrimonio